Jump to content
Nokioteca Forum

Mega Codec By Giangio


giangio1986
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

1' cosa: si dice AVATAR b)

2' cosa: ma ke c'entra? b)

mi sa ke il serio qui devi diventare tu! :sad01_anim:

ma che c... dici uno spara un avatar del genere ed io devo essere serio? ma poi che fai il perfetto, scrivono certe str..... a volte nella grafia e vieni a riprendermi perchè ho sbagliato a scrivere nella fretta, ma per piacere ho sempre stimatro gli abruzzesi e non poco, non dire certe str... pensaci bene che sei dalla faccia abbastanza intelligente. Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ma che c... dici uno spara un avatar del genere ed io devo essere serio? ma poi che fai il perfetto, scrivono certe str..... a volte nella grafia e vieni a riprendermi perchè ho sbagliato a scrivere nella fretta, ma per piacere ho sempre stimatro gli abruzzesi e non poco, non dire certe str... pensaci bene che sei dalla faccia abbastanza intelligente. Ciao

guarda ke nell'avatar la cosa è lasciata intendere e nn è esplicita, quindi ognuno la interpreta come vuole però nn mi sembra giusto condannarlo xqst!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy