Jump to content
Nokioteca Forum

Video Youtube


debora1980
 Share

Recommended Posts

io ti consiglio così, installa emtube, è ottimo per visualizzare i video di youtube, poi, come leggo, se hai l'n95 c'è la versione che sfrutta l'accellerometro per passare in landscape, una specie di rotateme, poi se vuoi salvare il video vai su opzioni>salva e per aprirlo fai opzioni>apri file locale siccome ti apre qualsiasi video flv puoi anke utilizzarlo solo come lettore video,

spero di esserti stato utile!

Link to comment
Condividi su altri siti

SCUSATEMI TANTO MA IO HO L'N95 8GB ED HO INSTALLATO EMTUBE , LO APRO CERCO UN FILMATO , LO LANCIO E IL TELEFONO MI DICE CHE IL FORMATO NON E' SUPPORTATO PERCHE' E' IN FLV , ALLORA SONO ANDATO SUL SITO , HO SCARICATO FLV , L'HO SIGNATO E L'HO INSTALLATO , IL RISULTATO E' SEMPRE LO STESSO , MI DICE VIDEO NON SUPPORTATO , HO PROVATO ANCHE A SCARICARLO INVECE DI LANCIARLO IN TEMPO REALE , MA LA SITUAZIONE NON CAMBIA !!!!

QUALCUNO HA QUALCHE IDEA BRILLANTE ?? b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

SCUSATEMI TANTO MA IO HO L'N95 8GB ED HO INSTALLATO EMTUBE , LO APRO CERCO UN FILMATO , LO LANCIO E IL TELEFONO MI DICE CHE IL FORMATO NON E' SUPPORTATO PERCHE' E' IN FLV , ALLORA SONO ANDATO SUL SITO , HO SCARICATO FLV , L'HO SIGNATO E L'HO INSTALLATO , IL RISULTATO E' SEMPRE LO STESSO , MI DICE VIDEO NON SUPPORTATO , HO PROVATO ANCHE A SCARICARLO INVECE DI LANCIARLO IN TEMPO REALE , MA LA SITUAZIONE NON CAMBIA !!!!

QUALCUNO HA QUALCHE IDEA BRILLANTE ?? b)b)

Idem anche per me, come mai?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ma per coloro che hanno l`8Gb basta aggiornare (o al masSimo attendere) la versione 15 del firmware che incorpora Flash Lite 3.0 , così da poter visualizZare qualunque applet Flash direttamente dal browser senza alcun programma ausiliario b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho fatto un po' di prove con emtube e sono arrivato alla conclusione che i video è meglio convertirli in avi e vederli con smartmovie.

Se usate emtube solo per vedere i video flv in memoria e non per cercarli su internet, allora vi consiglio di lasciar perdere emtube, convertire i flv con Super e visualizzarli sul cell con smartmovie che permette di posticipare o anticipare l'audio. Vi dico questo perchè molti video di youtube hanno l'audio non perfettamente sincronizzato con il video.

Sono pignolo...lo so b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho fatto un po' di prove con emtube e sono arrivato alla conclusione che i video è meglio convertirli in avi e vederli con smartmovie.

LoL b)

Bhé personalmente non ritengo che tu sia pignolo, ma semplicemente realista b)

Link to comment
Condividi su altri siti

:( David ho un problema con smartmovie 3.41...ho provato a contattarti in privato ma dice che non sei un utente ;) e non mi fa inviare il messaggio. b)

Il problema riguarda la pessima scoperta che si trattava solo di una demo, il programma sarebbe da acquistare. Aspetto preziosi consigli in privato da qualche anima pia.... b)

Edit: credo di aver risolto, posso andare a dormire tranquillo ;)

Modificato da Kronk82
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
SCUSATEMI TANTO MA IO HO L'N95 8GB ED HO INSTALLATO EMTUBE , LO APRO CERCO UN FILMATO , LO LANCIO E IL TELEFONO MI DICE CHE IL FORMATO NON E' SUPPORTATO PERCHE' E' IN FLV , ALLORA SONO ANDATO SUL SITO , HO SCARICATO FLV , L'HO SIGNATO E L'HO INSTALLATO , IL RISULTATO E' SEMPRE LO STESSO , MI DICE VIDEO NON SUPPORTATO , HO PROVATO ANCHE A SCARICARLO INVECE DI LANCIARLO IN TEMPO REALE , MA LA SITUAZIONE NON CAMBIA !!!!

QUALCUNO HA QUALCHE IDEA BRILLANTE ?? :thumbs:;)

io ho lo stesso problema , con il mio vecchio n73 andava bene, ho flash lite 3 e anche flv player, ma niete non va ... hai risolto.... graie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy