Jump to content
Nokioteca Forum

Cerco Programma Flashlite V. 3.0 Per Nokia N73!


Guest LIFEisNOW
 Share

Recommended Posts

Guest LIFEisNOW

Ciao a tutti e buon anno b) ,

sn un nuovo utente registrato e avrei bisogno del programma flashlite 3.0 per il mio nokia n73...ossia, siccome vorrei vedere i file FLV sul mio telefonino senza doverli convertire, mi hanno raccomandato questo programma; ora, siccome nn sn molto ferrato in materia, mi sn fidato di ciò ke mi hanno detto: siete pregati, qualora ce ne fosse il bisogno, di correggermi se ho detto qualke sfondone e di postarmi sia il programma ke la spiegazione x cm usarlo b) ...ringrazio anticipatamente tutti coloro ke adiranno a questo topic, grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e buon anno b) ,

sn un nuovo utente registrato e avrei bisogno del programma flashlite 3.0 per il mio nokia n73...ossia, siccome vorrei vedere i file FLV sul mio telefonino senza doverli convertire, mi hanno raccomandato questo programma; ora, siccome nn sn molto ferrato in materia, mi sn fidato di ciò ke mi hanno detto: siete pregati, qualora ce ne fosse il bisogno, di correggermi se ho detto qualke sfondone e di postarmi sia il programma ke la spiegazione x cm usarlo b) ...ringrazio anticipatamente tutti coloro ke adiranno a questo topic, grazie.

ecco qua!

non è la v3.0 ma v2.1

dovrebbe andare benissimo ugualmente... poi è l'ultima che io conosco...

ciao

flash_lite.zip

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e buon anno ;) ,

sn un nuovo utente registrato e avrei bisogno del programma flashlite 3.0 per il mio nokia n73...ossia, siccome vorrei vedere i file FLV sul mio telefonino senza doverli convertire, mi hanno raccomandato questo programma; ora, siccome nn sn molto ferrato in materia, mi sn fidato di ciò ke mi hanno detto: siete pregati, qualora ce ne fosse il bisogno, di correggermi se ho detto qualke sfondone e di postarmi sia il programma ke la spiegazione x cm usarlo b) ...ringrazio anticipatamente tutti coloro ke adiranno a questo topic, grazie.

Ecco qua il link ADOBE LABS...

la 2.1 non li legge gli flv...io avevo provato la 3.0 però non riuscivo.

Facci sapere.

edit: Se non hai l'utente sul sito adobe dimmelo che ti posto il file ;)

ciao ciao b)

Modificato da Simo
Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco qua il link ADOBE LABS...

la 2.1 non li legge gli flv...io avevo provato la 3.0 però non riuscivo.

Facci sapere.

edit: Se non hai l'utente sul sito adobe dimmelo che ti posto il file ;)

ciao ciao b)

Ciao Simo b) ,

grazie mille per la tua considerzione...anch'io avevo la versione 2.1 che però non leggeva i file FLV, e mi hanno consigliato la 3.0; non ho l'utente sul sito adobe, e ti sarei molto grato ;) se tu mi potessi postare il file. Attendo, grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Simo b) ,

grazie mille per la tua considerzione...anch'io avevo la versione 2.1 che però non leggeva i file FLV, e mi hanno consigliato la 3.0; non ho l'utente sul sito adobe, e ti sarei molto grato ;) se tu mi potessi postare il file. Attendo, grazie.

Certo figurati, te lo allego subito...

flashlite3_developeredition_p1_113007.sis

fammi sapere se poi ti legge gli FLV. Cmq ho letto in giro (forse sul sito adobe nn ricordo ;) ) che con il prox aggiornamento di flashlite lo implementeranno interamente nel browser nokia e sarà in grado di vedere siti flash e video su youtube... Speriamo ;)

coreplayer è il migliore...legge tutti i formati...non è gratuito...xo sul mulo c'è ttt...;)

Mmh mai provato...grazie della segnalazione, mi sa che mi faccio un bel giretto in groppa al mulo ;) ;)

ciao ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo figurati, te lo allego subito...

flashlite3_developeredition_p1_113007.sis

fammi sapere se poi ti legge gli FLV. Cmq ho letto in giro (forse sul sito adobe nn ricordo ;) ) che con il prox aggiornamento di flashlite lo implementeranno interamente nel browser nokia e sarà in grado di vedere siti flash e video su youtube... Speriamo ;)

Mmh mai provato...grazie della segnalazione, mi sa che mi faccio un bel giretto in groppa al mulo :(;)

ciao ciao b)

Ciao Simo ;) ,

ho il programma sul cellulare, ma nn sò cm usarlo b) ...mi potresti dare una mano anche in questo? attendo tue notizie, grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Simo ;) ,

ho il programma sul cellulare, ma nn sò cm usarlo b) ...mi potresti dare una mano anche in questo? attendo tue notizie, grazie.

We ciao...si allora è semplicissimo...tu metti i file che vuoi vedere in E:/Others (nel file manager del cell è E:/altro) e poi vai in applicazioni apri flashlite e apri il file. Non ho ancora avuto modo ti testare gli flv. Se riesco ti faccio sapere ;)

ah p.s. va bene anche C:/Others

ciao ciao b)

Modificato da Simo
Link to comment
Condividi su altri siti

We ciao...si allora è semplicissimo...tu metti i file che vuoi vedere in E:/Others (nel file manager del cell è E:/altro) e poi vai in applicazioni apri flashlite e apri il file. Non ho ancora avuto modo ti testare gli flv. Se riesco ti faccio sapere ;)

ah p.s. va bene anche C:/Others

ciao ciao b)

Ehi ;) , non c'ho capito nulla di quello che mi hai scritto ;) ...metto i file in E:/Others ; e che roba è? potresti spiegarmelo senza usare termini di cui non capisco il significato ;) ? lo sò, sono molto più ignorante di quello che pensavi b) .Attendo tue notizie, grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ehi ;) , non c'ho capito nulla di quello che mi hai scritto ;) ...metto i file in E:/Others ; e che roba è? potresti spiegarmelo senza usare termini di cui non capisco il significato ;) ? lo sò, sono molto più ignorante di quello che pensavi b) .Attendo tue notizie, grazie!

Ahahah ok scusa...tranquillo ti spiego tutto...

Allora C:/ è la memoria del telefono e E:/ è la memory card!

Quindi nel caso che ti ho scritto E:/Others è la cartella "Others" dentro la memory card ;)

Ora non so come trasferisci i file al cell...ti consiglio cmq di usare o il cavetto o un lettore di memory card.

- Usando il cavo basta che tu abbia installato PC suite - metti il cavo - vai su risorse del computer - nokia phone browser - Nokia N73 - Memory card - Others - e incolli il file lì ;)

- Usando il lettore di memory è ancora più facile - risorse del computer - memory card - others - e incolli ;)

Una volta messo il file vai sul cell apri flash player e lo leggi... ;)

Fammi sapere se sono stato chiaro se no te lo rispiego non c'è problema... ;)

ciao ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ahahah ok scusa...tranquillo ti spiego tutto...

Allora C:/ è la memoria del telefono e E:/ è la memory card!

Quindi nel caso che ti ho scritto E:/Others è la cartella "Others" dentro la memory card ;)

Ora non so come trasferisci i file al cell...ti consiglio cmq di usare o il cavetto o un lettore di memory card.

- Usando il cavo basta che tu abbia installato PC suite - metti il cavo - vai su risorse del computer - nokia phone browser - Nokia N73 - Memory card - Others - e incolli il file lì ;)

- Usando il lettore di memory è ancora più facile - risorse del computer - memory card - others - e incolli ;)

Una volta messo il file vai sul cell apri flash player e lo leggi... ;)

Fammi sapere se sono stato chiaro se no te lo rispiego non c'è problema... ;)

ciao ciao b)

Ciao b) ,

lo sò già, nn mi metterai mai nella tua lista amici :( ...ti ringrazio della tua specifica e corretta spiegazione, ma, pultroppo, ti scrivo ciò che leggo sul display del mio telefono(dopo aver fatto alla lettera ciò che mi hai detto, usando il lettore di memory): ho aperto flash(cn il file nella cartella ALTRO della memory!) e mi dice NO MOVIES...nn ti dico nulla, solo che attendo tue notizie ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao b) ,

lo sò già, nn mi metterai mai nella tua lista amici ;) ...ti ringrazio della tua specifica e corretta spiegazione, ma, pultroppo, ti scrivo ciò che leggo sul display del mio telefono(dopo aver fatto alla lettera ciò che mi hai detto, usando il lettore di memory): ho aperto flash(cn il file nella cartella ALTRO della memory!) e mi dice NO MOVIES...nn ti dico nulla, solo che attendo tue notizie ;)

hihi ma va tranquillo ;) ...purtroppo hai fatto tutto giusto, come temevo flashlite 3 non legge gli flv come dicono!!! Prova con un swf e vedrai che va ;)

Devo informarmi sul perché non vanno gli flv anche se c'è scritto sul sito che li legge ;)

Magari mando una mail ad adobe :(

ciao ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

hihi ma va tranquillo ;) ...purtroppo hai fatto tutto giusto, come temevo flashlite 3 non legge gli flv come dicono!!! Prova con un swf e vedrai che va ;)

Devo informarmi sul perché non vanno gli flv anche se c'è scritto sul sito che li legge b)

Magari mando una mail ad adobe ;)

ciao ciao b)

cosa dovrei provare? un swf ;) ...e cos'è? comunque, attenderò tue notizie!

Link to comment
Condividi su altri siti

io li leggo con emutube il prog x vede i filmati utube sul cell

prova

Ciao b) ,

ho provato a scaricarlo dal mulo, ma senza successo...se è vero che legge i file FLV, non è che potresti linkarmelo? attendo, grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

coreplayer è il migliore...legge tutti i formati...non è gratuito...xo sul mulo c'è ttt...b)

Ciao ;) ,

il programma che hai citato ti posso assicurare che non legge tutti i formati b) ...ce l'ho anch'io sul mio n73, ed i file FLV non li vede nemmeno! Giusto per chiarire, scusa ;) .

Link to comment
Condividi su altri siti

io li leggo con emutube il prog x vede i filmati utube sul cell

prova

Ciao b) ,

se è vero che il programma che hai citato legge anche i file FLV (io ho un nokia n73!), non è che potresti dirmi come utilizzarlo e linkarmi (magari b) ) ciò che mi serve per fare ciò? attendo tue notizie e spiegazione, grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao scusate la mia ignoranza, io ho core player ,emtube ,mobiledvd,divxplayer ecc ecc ma il o problema è un altro... quando scarico qualsiasi tipo di file video il tel me li apre con uno di questi programmi,...... ma non sempre riesce ad aprirli... ancore peggio è che questo download lo perdo, senza essere in nessuna cartella... help vi prego?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ;) ,

se è vero che il programma che hai citato legge anche i file FLV (io ho un nokia n73!), non è che potresti dirmi come utilizzarlo e linkarmi (magari b) ) ciò che mi serve per fare ciò? attendo tue notizie e spiegazione, grazie.

ciao scste il dist ma anke io ho un nokia n73 xo nn ho ankora capito cs sono e dv poxxo trovare qst file FLV...

spero in una vostra notizia e grz x avermi ascoltato..atenndo una risp..grz b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy