Jump to content
Nokioteca Forum

Mp3 Nell'n95


Ildi
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

volevo sapere se era possibile selezionare gli Mp3 in un modo diverso da quello del lettore multimediale: lì sono raccolti per autore, genere ecc...

Io carico sul telefono gli Mp3 nelle cartelle già divise per Artista...ecc...vorrei poter accedere tramite le cartelle...è possibile??? b) ...insomma come si vedono sul pc..

Saluti e BUON ANNO!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

volevo sapere se era possibile selezionare gli Mp3 in un modo diverso da quello del lettore multimediale: lì sono raccolti per autore, genere ecc...

Io carico sul telefono gli Mp3 nelle cartelle già divise per Artista...ecc...vorrei poter accedere tramite le cartelle...è possibile??? b) ...insomma come si vedono sul pc..

Saluti e BUON ANNO!!! b)

Certo che è possibile...

vai in gestione file nella cartella dove li metti e li trovi tutti divisi in cartelle in base all'artista

ps: un consiglio, "gestione file" io l'ho messo che si apre se spingo la freccia a sinistra cosi faccio prima...

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo che è possibile...

vai in gestione file nella cartella dove li metti e li trovi tutti divisi in cartelle in base all'artista

ps: un consiglio, "gestione file" io l'ho messo che si apre se spingo la freccia a sinistra cosi faccio prima...

Ottimo...grazie!...l'unica cosa è che non posso fare un preview per poter scegliere la canzone successiva...vabbè...se ci sono programmi che lo fanno, fatemi sapere!

Ciao! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy