Jump to content
Nokioteca Forum

Reclami N71


picci80
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

A inizio 2007 ho comprato un nokia 71.

Nonostante alcuni difetti (messaggi di rimozione mem-card, display rigato, blocchi e spegnimenti improvvisi) non mi potevo lamentare.

A inizio novembre la fotocamera principale ha smesso di funzionare.

L'ho portato in un nokia center e da allora non l'ho più rivisto: telefono una volta a settimana e ogni volta mi dicono che è in riparazione 'alla nokia' e che dovrebbe arrivare a giorni.

Non mi pare sia un comportamento corretto da parte di un'azienda così seria e importante.

Vorrei almeno sporgere un reclamo ai piani alti..come posso fare?

Grazie e buon anno a tutti.

Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo anche io ho provato a chiamare la nokia, al numero presente sul sito,

avro' effettuato 4-5 chiamate e mandato 2 fax, non ho mai ottenuto risposta.

Bella serieta'...saranno anche i migliori a far telefoni, ma come assistenza sono davvero penosi.

anche su questo ci sarebbe da discutere,forse erano i + bravi,mi pare che ultimamente abbiano un pò peggiorato..a giudicare da quanti di noi hanno il telefono in assistenza. comunque io non mi arrendo..

anno nuovo lettere nuove a nokia dall'avvocato b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

anche su questo ci sarebbe da discutere,forse erano i + bravi,mi pare che ultimamente abbiano un pò peggiorato..a giudicare da quanti di noi hanno il telefono in assistenza. comunque io non mi arrendo..

anno nuovo lettere nuove a nokia dall'avvocato b)b)

guarda l'altra discussione a tal proposito, e' in questa stessa sezione ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

A inizio 2007 ho comprato un nokia 71.

Nonostante alcuni difetti (messaggi di rimozione mem-card, display rigato, blocchi e spegnimenti improvvisi) non mi potevo lamentare.

A inizio novembre la fotocamera principale ha smesso di funzionare.

L'ho portato in un nokia center e da allora non l'ho più rivisto: telefono una volta a settimana e ogni volta mi dicono che è in riparazione 'alla nokia' e che dovrebbe arrivare a giorni.

Non mi pare sia un comportamento corretto da parte di un'azienda così seria e importante.

Vorrei almeno sporgere un reclamo ai piani alti..come posso fare?

Grazie e buon anno a tutti.

Ciao.

In questo messaggio tranne che per la fotocamera ho rivisto gli stessi identici difetti che ha anche il mio!! L'ho preso a gennaio scorso e dopo una settimana aveva già tutto il display rigato! E i messaggi di rimozione della memory sono veramente terribili! Sarà per questo che su NESSUN catalogo della Nokia è presente l'N71?! Su nessun catalogo giuro! Ci sono persino quelli con ancora lo schermo verde e nella sezione N non ve n'è traccia!! BOh... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Stessi problemi rilevati da me...

l'ho portato in assistenza a fine luglio per fotocamera principale che non andava, display ovviamente rigato, errore della memory card...tornato a fine agosto, mi hanno cambiato tutte le plastiche e il display, aggiornato il firmware e riparata la fotocamera... (le plastiche sostituite, con gli spessori più alti, ma il display si riga comunque! b) )

A fine ottobre di nuovo la fotocamera ha smesso di funzionare, e x non rigare il display ho messo 2 pezzi di feltro x far da spessore, esteticamente fa schifo, ma almeno riesco a vedere il display decentemente...

Il telefono non è più tornato, chiamato varie volte la nokia, dicono che richiameranno nel giro di 7/10 giorni lavorativi, ovviamente mai sentiti...sto per fare una lettera alla nokia con minacce di chiamare l'avvocato, non ne posso più.... b);););)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Stessi problemi rilevati da me...

l'ho portato in assistenza a fine luglio per fotocamera principale che non andava, display ovviamente rigato, errore della memory card...tornato a fine agosto, mi hanno cambiato tutte le plastiche e il display, aggiornato il firmware e riparata la fotocamera... (le plastiche sostituite, con gli spessori più alti, ma il display si riga comunque! b) )

A fine ottobre di nuovo la fotocamera ha smesso di funzionare, e x non rigare il display ho messo 2 pezzi di feltro x far da spessore, esteticamente fa schifo, ma almeno riesco a vedere il display decentemente...

Il telefono non è più tornato, chiamato varie volte la nokia, dicono che richiameranno nel giro di 7/10 giorni lavorativi, ovviamente mai sentiti...sto per fare una lettera alla nokia con minacce di chiamare l'avvocato, non ne posso più.... b);););)

....vendetelo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
In questo messaggio tranne che per la fotocamera ho rivisto gli stessi identici difetti che ha anche il mio!! L'ho preso a gennaio scorso e dopo una settimana aveva già tutto il display rigato! E i messaggi di rimozione della memory sono veramente terribili! Sarà per questo che su NESSUN catalogo della Nokia è presente l'N71?! Su nessun catalogo giuro! Ci sono persino quelli con ancora lo schermo verde e nella sezione N non ve n'è traccia!! BOh... b)

Io l'ho comperato ad Aprile 2007 ma a me va benissimo e non si è rigato nulla...ma ke versione avete? b)

E comunque ke vuol dire che non c'è in catalogo?E allora questo cos'è?

http://nds2.nokia.com/tutorials/support/gl...lian/index.html

E quest'altro cos'è?

http://www.nokia.it/A4191287

p.s. Comprensibilissima la Vs.più che legittima irritazione,ma comunque secondo me non mi sembra corretto fare di tutta l'erba un fascio e soprattutto cerchiamo di non creare disinformazione:intanto chiariamo non è affatto vero che tutti i 71 sono telefoni difettati,in quanto ke io sappia ne sono state commercializzate 2 relase di cui solo una(la 1a) aveva dei difetti.

Poi ke la politica di far fare da beta-tester gli utenti finali sia un comportamento assai discutibile,sono d'accordissimo anche io...

Modificato da JIM KIRK
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy