Jump to content
Nokioteca Forum

N95 8gb A Napoli...


Belial™
 Share

Recommended Posts

Bruttissime notizie da Napoli amico....io l'ho comprato ad inizio novembre pagandolo 569 mentre ho accompagnato mio cugino il 22/12 ad un centro expert ed il prezzo ....et voilà...aumentato a 599tim...E NON SE NE TROVANO !!!!

Fino a poco fa addirittura lo pubblicizzavano a 549 poi il Santo Natale evidentemente ha fatto il resto b)

AUGURI !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo voi l'8gb vale 100€ in più dell'n95-1?? b)

Li vale tutti. Qui invece a Palermo da noi mafiosissimi l'ho trovato a 520€. Praticamente questo negozio lo vende normalmente a 579€ ma se tu hai visto l'inserzione che ha messo su eBay lo puoi comprare a quel prezzo. Il prezzo di eBay.

Link to comment
Condividi su altri siti

qui a roma da noi cafoni come dice davyd xD è rimasto a 599 se qualcuno mi sa dire 1 posto qui a roma che lo vende a meno mi faccia 1 fischio XD

guarda, a via conca d'oro zona nuovo salario una settimana stava in offerta a 550€ "offerta natale", mentre adesso sta a 599, xò conoscendo il negozio a gennaio calerà un pò...cmq io ci passo spesso abitandoci vicino, appena cala ti faccio sapere!

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy