Jump to content
Nokioteca Forum

Sicurezza (proteggere Messaggi, Multimedia, Ecc.)


Wisk.Yeam
 Share

Recommended Posts

Salve, sono nuovo, mi hanno consigliato questo forum se mi serviva aiuto o avevo qualche problema. Se ho sbagliato sezione mi scuso.

Comunque il mio problema è che non riesco a 'proteggere' nè la multimedia, nè i messaggi del mio Nokia N70.

Con 'proteggere' voglio dire che vorrei metterci un codice di sicurezza per poter entrare. E' possibile? Se sì come faccio?

Grazie per eventuali risposte e scusate il disturbo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto...Certo che si posSono proteggere i propri files personali a partire dalle foto a finire con gli stesSi sms...In linea di masSima per si fa affidamento ad appositi programmi capaci di fornirci la giusta protezione e, in particolar modo per le foto ad esempio é posSibile adoperare diversi programmi di criptaggio o quanto meno con il semplice ausilio di un explorer é posSibile nascondere tutto ciò che non vuoi che altri vedano semplicemente impostando gli attributi dei files (foto, video etc etc) su nascosto e visualizZarli solo tramite l`explorer stesSo (magari protetto anche quest`ultimo da pasSword)...

Per quanto riguarda gli sms, a mio giudizio uno fra i migliori programmi per N70 é MumSMS+, che "esporta" i mesSaggi di chi vuoi tu lasciandoteli intravedere solo acCedendo nel programma stesSo (anche questo tramite pasSword), questi ultimi quindi non vengono più visualizZati nel normale "MesSaggi Ricevuti" ma compaiono solamente utilizZando il programma stesSo b)

Di soluzioni ne trovi davVero tante, basta effettuare una ricerca sul Forum tramite l`apposito tasto Cerca in alto a destra

Link to comment
Condividi su altri siti

Io invece ti consiglio Device Locks.

Con questo programma puoi proteggere sms,video,foto,cartelle nel menù, isomma tutto quello che hai nel cell (ovviamente li protegge con una password) provalo e dimmi com'è... é a pagamento... oppure potresti scaricarlo da em***...

Straquoto.......questo è decisamente il migliore di tutti........è fenomenale, posso bloccare anke i programmi interi, giochi ecc.......veramente ottimo.......lo consiglio fortemente, ciao OLE!!!!!!!!! b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Frank senti me, scarica device locks è di gran lunga migliore di quello mumsms... device locks ti permette di proteggere tutto quello ke vuoi... provalo e vedrai che è il miglior protettore di dati... ;)

non sono d'accordo, device è un gran programma, ma poi devi giustificarlo...

b)

intendo che se provano ad aprire i messaggi e compare un password, poi ti chiedono come mai c'è la password? cosa nascondi?

invece il mumsms lavora nascosto, si può accedere ai messaggi ma chi cerca non troverà quelli nascosti che sono da un'altra parte ben nascosti...

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
non sono d'accordo, device è un gran programma, ma poi devi giustificarlo...

:(

intendo che se provano ad aprire i messaggi e compare un password, poi ti chiedono come mai c'è la password? cosa nascondi?

invece il mumsms lavora nascosto, si può accedere ai messaggi ma chi cerca non troverà quelli nascosti che sono da un'altra parte ben nascosti...

b)

Ho appena comprato con licenza Device Locks.

Domanda: è possibile che il file d'installazione .sis sia solo 56K?

Il problema è che quando cerco di installarlo sul telefono (N70) mi appare il messaggio "File danneggiato".

Qualcuno mi saprebbe aiutare? b)

Modificato da fa77
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy