Jump to content
Nokioteca Forum

Rendere Private Le Immagini Ed I File


ama-Fz1
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi/e sono Ama e vengo da Palermo,piacere di conoscervi!

sono un felice possessore di N95 8gb,volevo chiedervi come si può fare a rendere private le immagini in galleria o i file video,grazie..... b)

Li puoi nascondere con un programma tipo xplore b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si si ma non metto in dubbio il criptare i files...Solo che con X-Plore puoi comunque anche spostare i files nascosti in cartelle differenti...Poi se c`hai un James Bond come fidanzata te li sgama comunque però fortuna che non tutte sono così "pratiche" b)

Senza offesa per dharma o per qualunque ragazZa b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si si ma non metto in dubbio il criptare i files...Solo che con X-Plore puoi comunque anche spostare i files nascosti in cartelle differenti...Poi se c`hai un James Bond come fidanzata te li sgama comunque però fortuna che non tutte sono così "pratiche" b)

Senza offesa per dharma o per qualunque ragazZa b)

Scusatemi ma xplore non ha la password da mettere?

Modificato da bald
Link to comment
Condividi su altri siti

ESATTAMENTE!!!! BravisSimo, me ne ero dimenticato :( ...Infatti si può benisSimo impostare la pasSword all`acCesSo ;)

b) Eppure avevo paura di dirlo b) Nel senso di dire una str......

Pensavo, uno come David Silveria™ non lo sapeva? ;);):o

Però ero sicuro è lo detto ;);););)

Link to comment
Condividi su altri siti

Heeeee capirai manco fosSi chisSà chi :o ...Io non utilizZo più la pasSword da quando sull`N70 un bel giorno decise di non farmi più acCedere seppur immettendo la pasSword di sempre b)

Mi diede fastidio e non l`ho mai più inserita b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma allora best crypto lo lancio dalla finestra eh eh

Ma era ovvio che mettevano la password,se mettono i file nascosti una protezione ci deve essere!Io per questo mi sono accorto della password,mi chiedevo ma a cosa serve nasconderle senza password?ho smanettato un pò e lo trovata b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie,Xplore è fantastico,risolti tutti i problemi,le immagini ed i video spariscono dalla galleria e per entrare nel programma ho impostato la password,eccezionale!

e poi carica le immagini nuove più velocemente del visualizzatore originale,l'unico difetto è che nella visualizzazione in tv rimangono visibili i comandi,cmq grzie b)b););):(;););););););)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao...io ho installato x-plore e , a parte dirmi che è tryal, non riesco a nascondere le cose???? mi insegnate ad usarlo x favore???? grazieee

Anche se è trial puoi sempre usarlo aspettando 3 secondi all'apertura e 3 alla chiusura.

per nascondere basta che vai sul file da nascondere>file>attributi>nascosto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

No, nn le vedo + in xplore.

Su X-Plore vai in Menu -> Utilità -> Impostazioni (o premi il tasto 0 ed arrivi subito)...Come prima opzioni trovi "Mostra files nascosti"...Naturalmente devi attivare questa funzione altrimenti ci credo che non li vedi e non li vedrai mai b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy