Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Route66sync


PDB
 Share

Recommended Posts

ho acquistato il pacchetto autovelox. dopo l'acquisto routesync mi ha detto se volevo scaricare degli aggiornamenti gratuiti e io gli ho dato ok. ora su route sync le mappe appaiono col lucchetto rosso chiuso. Sul telefono invece è tutto ok mappa italia e autovelox con lucchetto aperto (azzurro quello della mappa).

ma come mai su route sync c'è il lucchetto rosso chiuso vicino alle mappe (mi dice stato: acquistato non attivato)? non è che da un momento all'altro mi ritrovo senza mappa attiva sul cell? boh, non capisco.

comunque ho riavviato il cell e la mappa mostra sempre il lucchetto aperto e azzurro e ho provato a inserire un indirizzo e la voce ha detto "abbiamo calcolato il percorso"......quindi sembra tutto ok

Modificato da PDB
Link to comment
Condividi su altri siti

ho acquistato il pacchetto autovelox. dopo l'acquisto routesync mi ha detto se volevo scaricare degli aggiornamenti gratuiti e io gli ho dato ok. ora su route sync le mappe appaiono col lucchetto rosso chiuso. Sul telefono invece è tutto ok mappa italia e autovelox con lucchetto aperto (azzurro quello della mappa).

ma come mai su route sync c'è il lucchetto rosso chiuso vicino alle mappe (mi dice stato: acquistato non attivato)? non è che da un momento all'altro mi ritrovo senza mappa attiva sul cell? boh, non capisco.

comunque ho riavviato il cell e la mappa mostra sempre il lucchetto aperto e azzurro e ho provato a inserire un indirizzo e la voce ha detto "abbiamo calcolato il percorso"......quindi sembra tutto ok

sarebbe interessante capire cosa ti hanno aggiunto o modificato........

Link to comment
Condividi su altri siti

sarebbe interessante capire cosa ti hanno aggiunto o modificato........

......mappa italy 1.5 (la precedente mi sembra fosse 1.3) e se la spunto mi si attiva l'opzione aggiungi al carrello o qualcosa del genere (anche se risulta comprata e non attivata.....boh)........comunque finchè la mappa sul cell è attiva non mi preoccupo + di tanto.......e poi ho fatto il backup della memory appena comprato il cell che è garanzia ITA e preso al NP

Modificato da PDB
Link to comment
Condividi su altri siti

......mappa italy 1.5 (la precedente mi sembra fosse 1.3) e se la spunto mi si attiva l'opzione aggiungi al carrello o qualcosa del genere (anche se risulta comprata e non attivata.....boh)........comunque finchè la mappa sul cell è attiva non mi preoccupo + di tanto.......e poi ho fatto il backup della memory appena comprato il cell che è garanzia ITA e preso al NP

no io intendevo dopo l'acquisto degli autovelox...... ci fai sapere come vanno? sto pensando di regalarmi il pacchetto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

per 9.95 euro gli autovelox di vari tipi (comprese le fotocamere dei semafori) e il rilevamento dei limiti di velocità (nel senso che ti avverte quando superi il limite di velocità in tutti i tipi di strade) con relativi allarmi attivabili o meno........ma non ho avuto ancora la possibilità di testarne il funzionamento

ciao

Modificato da PDB
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy