Jump to content
Nokioteca Forum

Skype, 3 E Nokia E61


Wolpiro
 Share

Recommended Posts

Salve, come descritto nel titolo sono possessore di un Nokia e61 con scheda 3.

Volevo sfruttare la X-Series della 3 per poter usufruire di Skype, ma una volta scaricato ed installato dal Pianeta 3 il programma Skype, come lo avvio mi da il seguente errore: "Eccezione non Gestita. Chiudere l'applicazione?".

Potrei risolvere il problema con Fring, ma è un software inferiore al comune Skype, la conversazione risulta molto più sporca, inoltre Skype originale non pagavo la connessione perchè già abbonato all'X-Series della 3 dato che ho già installato altri due software di quella categoria (WWW3 e Msn Messenger).

Come posso risolvere tale situazione? Grazie per il tempo dedicatomi.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti!

Sono un possessore di Nokia e61 (scheda TRE) e, siccome tra pochi mesi andrò in Giappone, pensavo di mettermi Skype sul cellulare e utilizzarlo tramite Wi-Fi nel paese del Sol Levante.

Non ci sono riuscito.

Mi sono iscritto a Skype, ho chiesto alla Assistenza descrivendo il mio problema, ma la risposta non ha portato alla soluzione.

Continuerò a provare e, se non riesco, mi metto su Fring e tanti saluti.

Teniamoci aggiornati

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ciao a tutti!

Sono un possessore di Nokia e61 (scheda TRE) e, siccome tra pochi mesi andrò in Giappone, pensavo di mettermi Skype sul cellulare e utilizzarlo tramite Wi-Fi nel paese del Sol Levante.

Non ci sono riuscito.

Mi sono iscritto a Skype, ho chiesto alla Assistenza descrivendo il mio problema, ma la risposta non ha portato alla soluzione.

Continuerò a provare e, se non riesco, mi metto su Fring e tanti saluti.

Teniamoci aggiornati

Rgazzi anch'io vorrei sapere se esiste skype x il nokia e61i ma che funzioni con qualunque connessione sia wi-fi sia con le normali connessioni dei vari operatori...

qualcuno mi può aiutare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy