Jump to content
Nokioteca Forum

Blocco Tastiera Automatico


alidot77
 Share

Recommended Posts

l'ho installato, grazie, funziona..ma non riesco a trovare da dove gestirlo....non è che saresti cosi gentile da darmi anche questa info?

Grazie mille

b)

ciao e scusa per il disturbo , ho notato che tu hai installatoquel programma di blocco tastiera che a me interessa tanto ; potresti spiegarmi esattamente come hai fatto ?

grazie in anticipo per la disponibilità

Link to comment
Condividi su altri siti

ok grazie gentilissimi. e visto che mi trovo, sapete dirmi altri programmi che installati su nokia n70 funzionano bene ?

ciao e grazie a tutti e buon 2008

Di niente è il nostro lavoro ahahahah......cmq come programmi da installare ti consiglio: feexplorer, smatmovie o divx player, active device locks, camera magica, una buona calcolatrice scientifica (ora nn ricordo il nome).......questi sono quelli che avevo io....forse ne ho dimenticati alcuni se mi vengono in mente te li dico.......e se nn sai a cosa servono chiedi pure, ciao OLE!!!!!!!!!!! b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Di niente è il nostro lavoro ahahahah......cmq come programmi da installare ti consiglio: feexplorer, smatmovie o divx player, active device locks, camera magica, una buona calcolatrice scientifica (ora nn ricordo il nome).......questi sono quelli che avevo io....forse ne ho dimenticati alcuni se mi vengono in mente te li dico.......e se nn sai a cosa servono chiedi pure, ciao OLE!!!!!!!!!!! b)b)

grazie !!! sono andato sul sito del link di sopra delle altre risposte però non mi dice dove scaricare il programma................ sono io l'imbranato oppure c'è qualcosa che non va ?

aiutatemi vi prego , come e cosa devo fare ?

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie !!! sono andato sul sito del link di sopra delle altre risposte però non mi dice dove scaricare il programma................ sono io l'imbranato oppure c'è qualcosa che non va ?

aiutatemi vi prego , come e cosa devo fare ?

Cedo che tu ti debba registrare per poterlo scaricare.......provo a vedere se lo trovi qui nel forum, usa il tasto cerca....credo che c sia, ciao OLE!!!!!!!! b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy