Jump to content
Nokioteca Forum

Flashlite 3 N95


vegetass80
 Share

Recommended Posts

  • 10 mesi dopo...
Ragazzi io ho un N95 e vorrei installare flashlite 3 che mi serve per aprire delle finestre di alcuni siti. Come posso fare a reperirlo? Mi potete aiutare? Grazie. Un saluto a tutto il forum.

ragazzi io ho un n95 8gb con flash lite 3 istallato di fabrica , ho installato flv player ma non mi apre i file flv .... qualcuno mi sa aiutare, grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

avevo fatto una guida tempo fa,puoi trovarla Qui

la guida che mi hai consigliato è ok... ma il mio n95 8gb no... il programma che uso è vPlayer , quando lo apro i file li riconosce ma non li apre scrivendo (FLVplayer:unknown fileformat) nel n73 appena cliccavo su file mi partiva flash lite3 , invece nel n95 non va , ho provato a reinstallare flash lite3 , ma mi dice che non è possibile perchè l'applicazione è gia integrata nel tel. .. mi snerva questa cosa ...aiuto e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

la guida che mi hai consigliato è ok... ma il mio n95 8gb no... il programma che uso è vPlayer , quando lo apro i file li riconosce ma non li apre scrivendo (FLVplayer:unknown fileformat) nel n73 appena cliccavo su file mi partiva flash lite3 , invece nel n95 non va , ho provato a reinstallare flash lite3 , ma mi dice che non è possibile perchè l'applicazione è gia integrata nel tel. .. mi snerva questa cosa ...aiuto e grazie

devi installare il flashlite developer che trovi in quella discussione,dopo ti troverai 2 icone simili di flashlite,apri l'ultima installata e segui la mia guida,oppure installa emtube,il quale ti permette di vedere gli flv anche se non tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

devi installare il flashlite developer che trovi in quella discussione,dopo ti troverai 2 icone simili di flashlite,apri l'ultima installata e segui la mia guida,oppure installa emtube,il quale ti permette di vedere gli flv anche se non tutti

niente da fare flash lite developer mi dice la stessa cosa (il file è già esistente)....

Link to comment
Condividi su altri siti

niente da fare flash lite developer mi dice la stessa cosa (il file è già esistente)....

mi sembra proprio strano,io apro flashlite sia il normale che il developer,mi sposto nella memory card,apro il lettore flv player.swf premo 1 o 2 o 3 e i filmati partono,il programma è lo stesso sia su n95 1 che 8gb per cui secondo me sbagli qualche passaggio

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

il file allegato nella tua guida non è il Flash lite developer ma il Flash lite 3 già presente nei nuovi n95-1 ed n95 8gb

mi sembra proprio strano,io apro flashlite sia il normale che il developer,mi sposto nella memory card,apro il lettore flv player.swf premo 1 o 2 o 3 e i filmati partono,il programma è lo stesso sia su n95 1 che 8gb per cui secondo me sbagli qualche passaggio
Link to comment
Condividi su altri siti

il file allegato nella tua guida non è il Flash lite developer ma il Flash lite 3 già presente nei nuovi n95-1 ed n95 8gb

non l'ho allegato io,ho n95 1 con fw 21 integrato di flashlite 3 per cui se sono riuscito ad installare la versione linkata vuol dire che è diversa,confermo è la developer edition,controllato ora sul mio cell

m8046h.jpg2z6sco9.jpg

default <->Versione Linkata

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io ho lo stesso telefono e fw ma se installo il file .sis certificato mi dice che è già presente nel telefono

Come hai fatto ad installarlo? come un programma qualsiasi ?

non l'ho allegato io,ho n95 1 con fw 21 integrato di flashlite 3 per cui se sono riuscito ad installare la versione linkata vuol dire che è diversa,confermo è la developer edition,controllato ora sul mio cell

m8046h.jpg2z6sco9.jpg

default <->Versione Linkata

Link to comment
Condividi su altri siti

non l'ho allegato io,ho n95 1 con fw 21 integrato di flashlite 3 per cui se sono riuscito ad installare la versione linkata vuol dire che è diversa,confermo è la developer edition,controllato ora sul mio cell

m8046h.jpg2z6sco9.jpg

default <->Versione Linkata

la developer edition ho provato ad installare ma il tel mi dice che è gia presente, ed io ho solamento flshlite 3 gia preinstallato .... mi chiedo se dipenda dal fatto che è un brand tim... sarei disposto anche a disinstallare se solo sapessi farlo.... nella gestione file non è presente..

Link to comment
Condividi su altri siti

lo sono riuscito ad installare tranquillamente,ho il cell ultra hackato,ce l'ho installato sulla memory card,il mio cell è nobrand,comunque ripeto funziona anche con quello di default ma col nuovo firmware peggio della precedente,quando apri un flv ti apre immagine piccola e già in landscape,e mettendola a schermo intero in portrait rimangono le barre sopra e sotto allo schermo,non puoi zoommare il video,tutte cose fattibili con la developer e con il flashlite che era presente nel firmware precedente al 21

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

lo sono riuscito ad installare tranquillamente,ho il cell ultra hackato,ce l'ho installato sulla memory card,il mio cell è nobrand,comunque ripeto funziona anche con quello di default ma col nuovo firmware peggio della precedente,quando apri un flv ti apre immagine piccola e già in landscape,e mettendola a schermo intero in portrait rimangono le barre sopra e sotto allo schermo,non puoi zoommare il video,tutte cose fattibili con la developer e con il flashlite che era presente nel firmware precedente al 21

ho letto sul forum da qualche parte , che probabilmente dipende dall'aggiornamento... adesso per i brand tim è disponibilie la versione30.0.018 ..aggiorno e poi vi dico...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy