Jump to content
Nokioteca Forum

Web Non Funziona!


kreos
 Share

Recommended Posts

Devi installarti un Explorer quale FExplorer o meglio ancora X-Plore, andare in C: e cancellare la cartella Cache b)

Vedrai che una volta fatta questa operazione tornerà ad aprirsi come nulla fosSe b)

Non sei l`unico ad aver riscontrato tale fastidio, gli altri con questo consiglio hanno risolto

Link to comment
Condividi su altri siti

Devi installarti un Explorer quale FExplorer o meglio ancora X-Plore, andare in C: e cancellare la cartella Cache b)

Vedrai che una volta fatta questa operazione tornerà ad aprirsi come nulla fosSe b)

Non sei l`unico ad aver riscontrato tale fastidio, gli altri con questo consiglio hanno risolto

Grazie mille per la risposta, provo in serata

Link to comment
Condividi su altri siti

Devi installarti un Explorer quale FExplorer o meglio ancora X-Plore, andare in C: e cancellare la cartella Cache b)

Vedrai che una volta fatta questa operazione tornerà ad aprirsi come nulla fosSe b)

Non sei l`unico ad aver riscontrato tale fastidio, gli altri con questo consiglio hanno risolto

Salve a tutti!

Per due giorni mi è stato impossibile connettere ad internet sia con il pc sfruttando il modem del cell che direttamente dal cell.

Dopo aver fatto tutte le prove possibili ed imaginabili per cercare di individuare la causa, ho contattato il mio operatore (tim) e dopo aver esposto dettagliatamente problema e tentativi di rimedio, l'operatore ha deciso di fare un reset sulla mia linea e mi ha invitato a riprovare la connessione dopo 24 h dal reset.

Dopo 24 h tutto è tornato a funzionare quindi ho subito cercato qui nel forum se a qualcuno fosse capitato lo stesso genere di problema, ed eccomi qua!

Ovviamente ho subito cercato e scaricato i due programmi citati in questa discussione che ahimè non sono riuscito ad installare inquanto all'apertura dei files il cell mi restituisce il seguente messaggio: "installazione di x-plore non supportata" (stesso messaggio per FExplorer).

siccome credo, ma nn spero, che in futuro potrei riscontrare lo stesso problema, chiedo come risolvere per l'installazione dei suddetti programmi.

Grazie per l'attenzione.

Modificato da digipax
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma sei certo che il file fosSe corretto!? b) Generalmente tale errore compare quando effettivamente c`é qualcosa che non va con l`estensione o con il file in se b)

EcCo il perChé di tale riscontro "non supportato"

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma sei certo che il file fosSe corretto!? b) Generalmente tale errore compare quando effettivamente c`é qualcosa che non va con l`estensione o con il file in se b)

EcCo il perChé di tale riscontro "non supportato"

Ho Un problema, ho provato a fare come hai scritto ma la cartella Cache in C: sia Fexplorer che X-plore non riescono ne a visualizzarne il contenuto ne a cancellarla anzi il primo si chiude ad un tentativo di apertura il secondo non da segni al tentativo di cancellazione...

Tu come hai risolto?

Nexuspolaris

Link to comment
Condividi su altri siti

No io non ho mai avuto questo problema, ma so per certo che così facendo si risolve fidati b)

Ad ogni modo certo che lo fa, devi semplicemente eliminare tale cartella, a me lo fa fare tranquillamente...

screenshot0003oi9.jpg

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma sei certo che il file fosSe corretto!? b) Generalmente tale errore compare quando effettivamente c`é qualcosa che non va con l`estensione o con il file in se b)

EcCo il perChé di tale riscontro "non supportato"

Ciao,

grazie per l'attenzione intanto.

Non sono sicuro che i files siano buoni! Tu sapresti indicarmi un posto sicuro da dove prelevare il programmino?

Grazie ancora!

Link to comment
Condividi su altri siti

E di che...Cancella la cache e dimmi se poi il Web va

Dunque, per vedere se questa operazione risolve (sicuramente) anche il mio problema , devo aspettare che si ripresenta nuovamente. Ripeto, sono tornato a connettermi dopo che l'operatore del mio servizio telefonico, ha praticato un reset sulla mia linea. Comunque appena sono riuscito ad installare x-plore, ovviamente ho subito cancellato la cartella cache.

Grazie ancora.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dunque, per vedere se questa operazione risolve (sicuramente) anche il mio problema , devo aspettare che si ripresenta nuovamente. Ripeto, sono tornato a connettermi dopo che l'operatore del mio servizio telefonico, ha praticato un reset sulla mia linea. Comunque appena sono riuscito ad installare x-plore, ovviamente ho subito cancellato la cartella cache.

Grazie ancora.

Ciao,

da stamattina nn mi connetto +, per comunicare l'evento, come promesso, sto usando la postazione di un mio amico che a sua volta usa una connessione identica alla miatramite n70.

Dunque: da stamattina non mi connetto nè dal cell nè dal pc neanche dopo aver canncellato la cartella cache sul cell.

Puo essere un difetto di fabbrica'?

Siccome il mio n95 brandizzato tim, l'ho acquistato in novembre presso un centro commerciale al prezzo in offerta di euro 499.00, nonvorrei che l'offerta è stata promossa x via di una partita di articoli non performanti al 100%, come avviene spesso.

Graie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma se non ti connetti neanche dal PC ci sarà un motivo non trovi!? b)

Ovviamente prima di scrivere, ho fatto tutti i dovuti accertamenti.

Comunque, oggi ho lasciato il cell senza batteria per circa 4 h avendo prelevato la sim per testarla su altro cell.

Dopo aver verificato che con un altro cell la connessione funzionava, ho rimesso la sim nel mio cell, ho acceso e mi ha fatto reimpostare data e ora, ho provato a connettere e tutto va come dovrebbe.

Può aver praticato una "sorta di reset" la mancanza di energia per cosi tanto tempo?

Grazie!

Modificato da digipax
Link to comment
Condividi su altri siti

No, asSolutamente...E` un pò come quando si resetta il Bios ocChio che scarichi la batteria tampone lasciandolo molto senza corrente b)

Grazie per la dritta, però credo che non dovrebbe causare danni la mancanza di energia per lungo tempo, visto che il tel dal momento che viene testato e fino alla vendita resta senza batteria!

Bacchettami pure se ho detto una fesseria!

Link to comment
Condividi su altri siti

No quì nesSuno bacChetta mai nesSuno stai tranquillo b) No io mi riferivo al "danno" che puoi recare alla batteria tampone, facendola scaricare tutto quì...La batteria tampone é quella batteria che si ocCupa del mantenimento di impostazioni e parametri quali data ed ora (ecCo il perChé questi ultimi vanno reimpostati quando tale batteria si scarica)...Ed ecCo il perChé ho portato l`esempio della batteria del bios di un PC come paragone b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy