Jump to content
Nokioteca Forum

Domanda Scritte Bianche N70


sito_web
 Share

Recommended Posts

Ho letto in più topic ke x i 2nd nn si possono impostare scritte bianche come nei 3rd..Infatti x esempio il tema dell'N95 si trova ottimo am cn le scritte nere..

La mia domanda è qsta come è possibile tutto ciò se come tema prederinito (quello azzurro cn le sfere) nell'N70 vi sono lòe scritte bianche?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Esatto cardibe permette maggiore personalizzazione nel realizzare il tema, rispetto a t.s. b)

Salve a tutti, volevo fare stessa cosa anke io, avendo un nokia n70 nn me lo fa cambiare. Tengo a precisare ke io uso carbide.ui theme edition 3.2 li me li fa cambiare i colori dei testi, ma poi quando installo il tema nel mio n70 il colore del testo sms e delle icone del menu rimane invariato cioe nero, metre le altre cambiano senza problemi. come posso fare, avete qualche idea???? io ho provato anke a cambiare il font ma il risultato è sempre lo stesso..... Grazie in anticipo ciiiiiaaaaooooo

Link to comment
Condividi su altri siti

peppe quando hai compilato il tema con carbide cosa hai messo come target? attento che si sia 2nd FP 3.

ciao

Ciao grazie tanto per la risposta, allora all'inizio in alto metto 2nd fp2 ke me lo riporta nei pixel del mio cel ossi 176x208 e fin qui ci siamo. quando poi faccio CREATE NEW PACKAGE li posso mettere 2ND FP3 me lo fa salvare senza problemi creandomi il file .sis e fin qui anke va bene. ma il problema sorge ke quando vado ad installarlo sul mio n70 mi dice FILE DANNEGGIATO quando invece lo stesso lo salvo come 2ND FP2 me lo installa senza problemi, ma le scritte rimangono nere. si lo so è strana come cosa, ma voi cosa mi consigliate, sapete dirmi qualcosa????? grazie ciaooooooo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao grazie tanto per la risposta, allora all'inizio in alto metto 2nd fp2 ke me lo riporta nei pixel del mio cel ossi 176x208 e fin qui ci siamo. quando poi faccio CREATE NEW PACKAGE li posso mettere 2ND FP3 me lo fa salvare senza problemi creandomi il file .sis e fin qui anke va bene. ma il problema sorge ke quando vado ad installarlo sul mio n70 mi dice FILE DANNEGGIATO quando invece lo stesso lo salvo come 2ND FP2 me lo installa senza problemi, ma le scritte rimangono nere. si lo so è strana come cosa, ma voi cosa mi consigliate, sapete dirmi qualcosa????? grazie ciaooooooo

addirittura adesso manco me lo salva piu, mi da una specie di errore, ma xke..... ke iellaaaaa

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy