Jump to content
Nokioteca Forum

Chi Mi Sa dire La Differenza?


fighter136
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi...sul forum ho visto molte discussioni a riguardo dei giochi n-gage....l' unica cosa che non ho capito è la differenza tra i giochi n-gage e quelli in sis normali...cioè a parte l' installazione cambia qualcosa come grafica o altro, o e solo che alcuni giochi sono solo per n-gage?

Link to comment
Condividi su altri siti

Dal punto di vista grafico i giochi n-gage sono i migliori in assoluto, ampie ambientazioni 3d,

ottima longevità, ecc... tali giochi possono essere installati sui symbian a patto che rispetti certi

accorgimenti, tipo fix o bluetooth acceso, sulla guida in rilievo dei giochi sono specificati i modelli

e giochi compatibili, unico punto debole e che tali giochi occupano almeno 8mb di ram, ma con un n70 non dovresti avere problemi e la dimensione su memory varia da un 2mb a 50 mb.

Link to comment
Condividi su altri siti

come passa tempo ti consiglio Puyo Pop, crash nitro kart

genere macchine il migliore in assoluto Asphalt Urban GT 2 e poi sega rally

poi ti consiglio sopratutto tomb raider, Splinter Cell Chaos Theory, ashen,

pandemonium, call of duty, e in fine One che purtroppo anche io cerco b)

worms world party,per trovare le fix però non si sa quanto tempo ci ho messo.E' il migliore di tutti.ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

due cartelle dallo stesso nome a livello pratico non si sovrascrivono, ma si aggiornato i file contenuti nella cartella di destinazione, cosa del tutto contraria succede con i file, comunque se vuoi avere una maggiore sicurezza copia il contenuto e poi lo sposti nella cartella di interesse.

Per risolvere il problema di one che va in contrasto con la colorfix vi posto un file sis creato da me con l'aiuto dello script avuto in programmazione, necessita di python, quindi prima installate python, dopo installate l'app che vi posto e non appena compare bin++a present attivate la colorfixoff

One.rar

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy