Jump to content
Nokioteca Forum

6110 E Tomtom


emj59
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti e Buon Natale b)

Ho un problema che non riesco a risolvere da diversi giorni.

Molti dicono di aver installato il tt6 ma non trovo in giro nessuna guida dedicata al 6110

se qualche anima pia posta l'elenco completo della sua MMC e la versione installata

grazie

il tt6 lo si può procurare e installare facilmente utilizzando una antenna esterna,il chè mi sembra assurdo. In attesa che arrivi il tt7,compatibile con l'antenna interna, ti consiglio vivamente di installare il bellissimo garmin 4.10.60 con cartina europa 2008, diversamente tieniti il route del nokia.ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

il tt6 lo si può procurare e installare facilmente utilizzando una antenna esterna,il chè mi sembra assurdo. In attesa che arrivi il tt7,compatibile con l'antenna interna, ti consiglio vivamente di installare il bellissimo garmin 4.10.60 con cartina europa 2008, diversamente tieniti il route del nokia.ciao

il garmin già installato b)

volevo solo testare i tre soft

per il momento il garmin è un tantino avanti al route e funziona alla grande con il gps interno

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy