Jump to content
Nokioteca Forum

La 3 Ripristina Le Supertua+ Old Agli Utenti Con Credito Rimdoulato


muscken
 Share

Recommended Posts

ebbene si,sono alcuni giorni che le voci si rincorrono e da ieri hanno avuto conferma.gli operatori della 3 stanno telefonando a molti utenti per offrire la supertua+ old.la tariffa sarà valida per tutto il 2008 e comprenderà i vecchi 10 cent di autoricarica al minuto e i 4 cent a sms.l'autoricarica verrà erogata mensilmente e diventerà CREDITO PURO!

controllate questo link da telefono per vedere se avete diritto o meno alla promozione http://portale3.tre.it/133/questionario/id/140

non è molto chiaro il motivo di questa mossa da parte di 3...probabilmente lo fa per evitare le numerose denunce a suo carico e le class action infatti la tariffa pare valere solo per gli utenti col credito rimodulato (2800 euro nel mio caso b) )

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao Musken

io sono uno di quelli che è stato contattato da un operatore e ho accettato la proposta.

Sai se c'è un modo per verificare che tale attivazione sia andata a buon fine? Non voglio chiamare l'assistenza e ovviamente sul sito ancora risulta SUPERTUA PIù 2007 che non è come ben sai la tariffa nuova/vecchia.

Ho mandato una mail al servizio clienti ma ancora non mi hanno risposto.

Ciao e auguri

Massimo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy