Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Garmin Xt E Contatti


il Camaleonte
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho installato il garmin xt, quando cerco di navigare verso un contatto mi viene fuori una lista, se cerco tramite lettera invece di uscire la lettera digitata mi vengono fuori i numeri, perchè?

altra cosa se il contatto ha 2 indirizzi me ne fa vedere uno solo e non c'è modo di passare all'altro, cosa c'è che non và?

non posso credere che sia un funzionamento normale questo!

grazie a tutti

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho installato il garmin xt, quando cerco di navigare verso un contatto mi viene fuori una lista, se cerco tramite lettera invece di uscire la lettera digitata mi vengono fuori i numeri, perchè?

altra cosa se il contatto ha 2 indirizzi me ne fa vedere uno solo e non c'è modo di passare all'altro, cosa c'è che non và?

non posso credere che sia un funzionamento normale questo!

grazie a tutti

ciao

clicca col tasto sinistro cè scritto tipo aiuto e ti uscirà un menu coi nomi della rubrica,per l'altra tua domanda a me li fa vedere tutti e 2 nn so perchè a te no.

Link to comment
Condividi su altri siti

clicca col tasto sinistro cè scritto tipo aiuto e ti uscirà un menu coi nomi della rubrica,per l'altra tua domanda a me li fa vedere tutti e 2 nn so perchè a te no.

idem,il problema è quando scelgo la destinazione verso un qualche contatto che seppure sia inserito via città e numero civico mi dice che non è ancora stata assegnata una posizione gps e mi tocca riscivere tutto a mano b)

da quando ho trovato questo problema ho aperto la rubrica dei contatti e mi sono accorto che in alcuni è stata aggiunta una voce garmin chiamata nota con le coordinate latitudine e longitudine,ma perchè solo ad alcuni e non a tutti?

Link to comment
Condividi su altri siti

idem,il problema è quando scelgo la destinazione verso un qualche contatto che seppure sia inserito via città e numero civico mi dice che non è ancora stata assegnata una posizione gps e mi tocca riscivere tutto a mano b)

da quando ho trovato questo problema ho aperto la rubrica dei contatti e mi sono accorto che in alcuni è stata aggiunta una voce garmin chiamata nota con le coordinate latitudine e longitudine,ma perchè solo ad alcuni e non a tutti?

ah se è x quello li ho dovuti cmq aggiungerceli io a mano lo stesso!meno male che nn erano molti quelli che mi interessavano! b)

ah senti già che ci sono chiedo a te xchè questo garmin l'ho messo oggi e lo sto ancora capendo meglio.son riuscito a mettere tutti i poi che mi interessavano aggiornati,ho messo anche gli avvisi mp3 ma nn me li legge!fa solo un fastidioso dlin dlin!dove devo mettere gli avvisi?o devo impostare qualcosa nel menu?io li ho messi assieme ai poi caricandoli col poiloader perchè ho letto da qualche parte che si faceva cosi ma nn me li fa sentire..

Link to comment
Condividi su altri siti

ah se è x quello li ho dovuti cmq aggiungerceli io a mano lo stesso!meno male che nn erano molti quelli che mi interessavano! b)

ah senti già che ci sono chiedo a te xchè questo garmin l'ho messo oggi e lo sto ancora capendo meglio.son riuscito a mettere tutti i poi che mi interessavano aggiornati,ho messo anche gli avvisi mp3 ma nn me li legge!fa solo un fastidioso dlin dlin!dove devo mettere gli avvisi?o devo impostare qualcosa nel menu?io li ho messi assieme ai poi caricandoli col poiloader perchè ho letto da qualche parte che si faceva cosi ma nn me li fa sentire..

no,non me lo chiedere perchè io è 2 settimane che cerco di visualizzare i poi cacchio,ormai ho spammato tutta nokioteca con questo mio problema e ancora nessuno mi ha dato consigli

Link to comment
Condividi su altri siti

no,non me lo chiedere perchè io è 2 settimane che cerco di visualizzare i poi cacchio,ormai ho spammato tutta nokioteca con questo mio problema e ancora nessuno mi ha dato consigli

glauco mi sa che ormai è di moda dire che il garmin è meglio del tom tom ma nessuno ha ancora capito il perchè ahahahahha scherzo scherzo è un ottimo programma anche il garmin è solo che il tom tom è una cosa oscena quanto l'han fatto perfetto!poi vedrai che anche noi lo sapremo usare in tutte le sue funzioni il garmin ma se solo qualcuno che ci aiutasse! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq io i poi le vedo eh!son solo gli avvisi che nn me li dice!li hai caricati col poiloader?li hai convertiti in file .csv?gli hai abbinato le icone con lo stesso nome?e nel formato giusto(16x16 o 20*20)?

si ho fatto tutto così,diviso in varie cartelle ho inserito aeroporti banche distributori officine uffici hotel e chi + ne ha + ne metta,li inserivo in modo automatico,ora è l'ultima prova che faccio e ho finito proprio adesso di inserirli tutti manualmente inserendo la velocità e la distanza dalla quale segnalarmi,domani lo testerò e se non va sbatto la testa contro il muro b)

il fatto è che se entro dalla schermata principale del garmin su dove vado e dalla lista alla voce extra li trovo tutti e bedo le icone con la posizione sulla mappa,è solamente durante il percorso che non mi appaiono,gli autovelox era un .gpi già creato e me li vede,mi viene da pensare che fosse stato creato manualmente e me lo vede per quello,

al limite mi dirai i tuoi settaggi in visualizzazione grazie del supporto

auguri

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy