Jump to content
Nokioteca Forum

Accendere Cell Senza Tasto Accensione


devid92
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti...vorrei chiedervi se qualcuno di voi s un modo per accendere un nokia n 70 senza utilizzare il tasto di accensione... xchè il tasto di accensione del mio nokia stranamente nn funziona piu e se lo voglio portare in garanzia devo aspettare dopo capodanno.... però almeno per questa settimana mi serve assolutamente.... e nn so proprio come accendere il cell senza quel tasto... spero che qualcuno mi aiuti grz

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Buongiorno, scusate.. anche io ho un problema simile. Ieri il mio N70 ha deciso di non accendersi più. Ho provato ad aprirlo e ho scoperto che si è dissaldato completamente il tasto e cmq è danneggiato quindi sarebbe impossibile risaldarlo. A questo punto il cell è già datato, ma avrei piacere di accenderlo per un ultima volta così da poter scaricare almeno i dati e la rubrica che è salvata sopra.

Mi chiedevo se qualcuno mi sa spiegare un metodo alternativo per accederlo, ho cercato ovunque e ho capito che non esistono combinazioni di tasti per farlo partire. Pensavo quindi che o potrebbe esistere un apparecchio per dargli lo star magari tramite l'attacco del caricabatteria, oppure collegando esternamente un interruttore anche volante in grado di dargli l'imput utile ad accederlo.. Qualche esperto di elettronica mi può aiutare in questo esperimento?

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy