Jump to content
Nokioteca Forum

Pixel Bruciato


sccc
 Share

Recommended Posts

Ciao raga, purtroppo oggi ho notato che il mio cell ha un pixel bruciato al centro del display. Secondo voi me lo possono mai cambaire per un solo pixel?! Che dite?

NOn so quale sia la regola ma vai subito a farlo vedere al tuo rivenditore....certo ormai con le feste di mezzo forse è meglio che glielo lasci dopo in modo da non avere tempi morti prima della sistemazione.....ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

NOn so quale sia la regola ma vai subito a farlo vedere al tuo rivenditore....certo ormai con le feste di mezzo forse è meglio che glielo lasci dopo in modo da non avere tempi morti prima della sistemazione.....ciao

Ah, ma quindi non me lo cambiano, dovrei lasciarlo per farmelo riparare?! Che sfiga però eh...

Link to comment
Condividi su altri siti

ma per pixel briciato cosa intendete?!? Perchè anch'io su sfondo scuro sul mio N82 vedo due puntini piccolissimi bianchi sullo schermo...ma ho controllato e sulle foto non intaccano niente...ma è possibile che aumentino o si allarghino e cosa comportano...?!?!? grazie...

probabilmente anche tu hai dei pixel bruciati al display e non all sensore della fotocamera, ecco perche nelle foto non si vedono. cosa comportano?? b) be a me personalmente una gran rottura di marroni b)

Link to comment
Condividi su altri siti

il itmer vita è come dal suo nome un timer vita ovvero non azzerabile (almeno non per noi poveri mortali); non è legato all'imei ma proprio alla "basetta elettronica" del cell. non so se mi spiego bene per cosa intendo

ok grazie......ma al negozio se lo riporti indietro credo che te lo cambiano lo stesso come hanno fatto con me con un lg 2 anni fa....ho azzerato il timer delle chiamate in manuale e ci sono cascati con tutte le scarpe....poi ovvio se lo passano in assistenza si vede ma crdo che uno ci possa provare.....ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

il itmer vita è come dal suo nome un timer vita ovvero non azzerabile (almeno non per noi poveri mortali); non è legato all'imei ma proprio alla "basetta elettronica" del cell. non so se mi spiego bene per cosa intendo

credevo fosse legato in qualche modo all'IMEI perchè sento dire che è possibile azzerarlo cambiando l'IMEI, quindio cambiando la "carta d'identità" del cell

Link to comment
Condividi su altri siti

a me l'hanno detta cosi, possibile che non lo so bene. e sapendo di gente che a cui è stata sostituita la "base" conservando il codice imei avevano timer vita diversi, poi chissa che hanno fatto. se qualcuno lo sa con certezza e magari ci toglie il dubbio è ben accetto! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy