Jump to content
Nokioteca Forum

[n81] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 11.0.045


Pieve
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 111
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

a me dopo l'aggiornamento sono scomparse le funzioni del naviwheel.

ovvero se prima cliccavo in alto aprivo una cosa ecc. ecc... e non posso piu neanche riattivarlo perche' dal munu' inmpostazioni- generale- personalizza- modalita' standby- menu' rapido se lo attivo non mi torma piu indietro.

Hai fatto un hard reset dopo l' aggiornamento? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

anche a me inizialmente faceva il problema delle casse con il ronzio di sottofondo, ma con l'aggiornamento del firmware ho risolto tutti i problemi, infatti quei 2 problemi della matita e delle casse nn li ho riscontrati + dopo l'aggiornamento (no brand) ovviamente . b)

beato tu!! puoi dirmi che product code usi? anche in pvt b)

Link to comment
Condividi su altri siti

a me le foto verdi le mantiene nonostante abbia fatto l'aggiornamento...l'aggiornamento praticamente verso la fine si è bloccato ma ho riacceso il cell e mi dava la vers aggiornata. forse è per questo che le foto le vedo ancora leggermente verdi? consigliate di rifare l'aggiornamento?

Fai solo un Hard Reset. Poi facci sapere. Comunque le foto non migliorano in modo sensibile, rimangono sempre sul verde, un poco meno, ma sempre sul verde. b)

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho ancora il vecchio firmware (ho un 8GB no brand comprato in Belgio) e sinceramente non ho mai avuto problemi ed i menu sono velocissimi.

Non aggiorno giusto per evitare di avere problemi con il cancelletto od altro, tanto il bug principale che piu' mi fa incaxxare (log delle chiamate sempre col simbolo mdel cellulare) non e' stato ancora risolto.

Piuttosto: l'aggiornamento e' senza perdita di dati ed applicazioni, giusto? Non mi va di reinstallare tutto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Piuttosto: l'aggiornamento e' senza perdita di dati ed applicazioni, giusto? Non mi va di reinstallare tutto...

Esatto mi interesserebbe anke a me... aggiornando si perdono o no tutti i dati (video, immagini, musiche), impostazioni varie ma soprattutto le varie applicazioni e gioki installati??

Fatecelo sapere voi ke avete aggiornato... Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto mi interesserebbe anke a me... aggiornando si perdono o no tutti i dati (video, immagini, musiche), impostazioni varie ma soprattutto le varie applicazioni e gioki installati??

Fatecelo sapere voi ke avete aggiornato... Grazie!

Perdi impostazioni, rubrica e tutti i programmi installati sulla memoria del telefono, mentre rimangono quelli della memory card. Ovviamente puoi backuppare la rubrica sulla microSD, e recuperarla in seguito.

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo. Ho fatto l' aggiornamento e il backup non l' ho dovuto reinstallare perchè tutto è rimasto come prima. La Rubrica e le impostazioni me le sono ritrovate tutte. L' unico consiglio che posso dare è quello di fare il backup lo stesso per scongiurare perdite di dati dovute ad altri motivi o comunque per sicurezza, non si sa mai... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo. Ho fatto l' aggiornamento e il backup non l' ho dovuto reinstallare perchè tutto è rimasto come prima. La Rubrica e le impostazioni me le sono ritrovate tutte. L' unico consiglio che posso dare è quello di fare il backup lo stesso per scongiurare perdite di dati dovute ad altri motivi o comunque per sicurezza, non si sa mai... b)

E i programmi o gioki installati sulla memoria del tel e esterna l'hai dovuti reinstallare??

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao sono nuovo di questo sito e un pò ignorante in tema.. cos'è l'hard reset... perchè ho riscoontrato anch'io questo problemi e in più nn ho i tasti di selezione nella parte inferiore dello schermo in stand-by... nn riesco a venirci a capo... mi potreste aiutare??? ve ne sarei eternamente grato!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao sono nuovo di questo sito e un pò ignorante in tema.. cos'è l'hard reset... perchè ho riscoontrato anch'io questo problemi e in più nn ho i tasti di selezione nella parte inferiore dello schermo in stand-by... nn riesco a venirci a capo... mi potreste aiutare??? ve ne sarei eternamente grato!!! b)

Allora, vediamo, io penso che tu fai meglio a fare "Ripristino Impostazioni Iniziali". Vai in Menù > Strumenti > Impostazioni > Generali > Impostazioni Iniziali. Selezioni Sì e quando ti chiede un codice immetti 12345.

Prima però, ti consiglio di fare un backup sulla memory card, in modo tale puoi ripristinare le impostazioni dopo avere fatto il ripristino.

L' operazione che ti ho indicato equivale più o meno ad un Reset.

In ogni caso per il reset (Hard Reset) devi digitare: *#7370#, poi anche qui ti chiede il codice di sicurezza che è quello che ho scritto sopra (a meno che tu non lo abbia cambiato).

Anche nel caso di questa operazione ti consiglio di fare un backup sulla memory card.

Fammi sapere. Ciao. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy