Jump to content
Nokioteca Forum

''problema'' Display


RaGaZzInO_sTiLoSo_91
 Share

Recommended Posts

Prima di tutto,ciao a tutti,mi chiamo Cristian e sono di Torino.

Ho scoperto per caso il forum,molto carino!

Vorrei chiedervi una cosa:sono possessore di N70 nero Tim da circa due settimane,lo trovo un buon cellulare,ottimo per le mie richieste.C'è un problema...due miei compagni hanno acquistato la settimana scorsa l'N70,uno grigio e uno nero.Confrontandoli ho notato che il mio display è leggermente + scuro,inoltre,ed è la cosa che + mi da fastidio,è che il mio display in alto ha come 3 ombre,credo date dall'illuminazione,mentre sugli altri 2 non si vedono,o cmq pochissimo.Io lo tratto maniacalmente e non mi è mai caduto,non capisco come mai debba esser così,è molto fastidioso.

Ho scritto al Nokia service e sto aspettando risposta..secondo voi è normale?Che potrei fare?Possibile che mi tocchi tenermelo così?

Grazie a tutti..ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Abbiamo provato mettendo il tema originale e la luminosita' sempre pari.

Poi abbiamo fatto una foto a un foglio bianco e messo a schermo intero sul mio in alto fa vedere 3 piccoli aloni neri.

Ho chiamato il centro Nokia mi hanno detto che potrebbe essere l'umidita'.

Non si è mai bagnato il telefono,pero' i pixel sono a posto perchè a luce spenta guardando contro luce si vede bene..credo sia un problema dell'illuminazione...non saprei che dire..

Link to comment
Condividi su altri siti

si...è una cosa che viene proprio da sotto..credo siano i led dell'illuminazione,non sono i cristalli xk a luce spenta è tutto uniforme il colore...ho contattato l assistenza mi hanno detto di portarlo..che dite..lo faccio cambiare?Non è che lo faccio aprire e dopo mi dara' problemi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy