Jump to content
Nokioteca Forum

N73 Su Youtube


DoMeNiCo91
 Share

Recommended Posts

Un grandissimo saluto a tutti (in particolare VIPER SOLIDUS IULO CIUPPY CIUPPA e Salvo) volevo chiedervi:

Cosa bisogna installare nell'N73 per vedere i video su youtube??

Ho la promozione WAP NO LIMIT di WIND ma su youtube non riesco a visualizzare i video.

Grazie ragazzi

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Buon giorno a tutti, sono qui a chiedervi una info. Non mi è possibile fare ricerche approfondite sul forum, quindi conto sulla vostra gentilezza.

Il software emTube, oltre che consentire la visualizzazione online dei video di YouTube, consente anche la riproduzione dei file .flv già riversati sulla memoria del cell. da PC?

Se no, esistono altri programmi per N73 in grado di leggere i file .flv direttamente dalla scheda del cell.?

Grazie in anticipo.

F

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Buon giorno a tutti, sono qui a chiedervi una info. Non mi è possibile fare ricerche approfondite sul forum, quindi conto sulla vostra gentilezza.

Il software emTube, oltre che consentire la visualizzazione online dei video di YouTube, consente anche la riproduzione dei file .flv già riversati sulla memoria del cell. da PC?

Se no, esistono altri programmi per N73 in grado di leggere i file .flv direttamente dalla scheda del cell.?

Grazie in anticipo.

F

flvplayer questo è free b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy