Jump to content
Nokioteca Forum

Tasti Laterali !


Lupin113
 Share

Recommended Posts

Ciao, a qualcuno è mai successo di avere problemi con i tasti laterali del n95 8gb ??

oggi mi si sono dissaldati i pulsanti interni del controllo del volume/zoom ... a qualcuno è mai successo ?

lo volevo sapere perchè avevo intenzione di portarlo in assistenza ...e quindi mi servirebbe sapere quanto tempo gli serviva per risaldarli ...

Modificato da Lupin113
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ciao, a qualcuno è mai successo di avere problemi con i tasti laterali del n95 8gb ??

oggi ...

.... per risaldarli ...

ciao

è successo anche a me con uno dei 2 tasti del volume (quello più "in alto") con un uso assolutamente normale al momento della rottura non mi sono nemmeno accorto, clic classico come gli altri peccato che è stato l'ultimo ! b)

Nei menù ove è possibile uso il tasto ancora buono per attivare il controllo volume e i due tasti destra - sinistra del pad frontale per alzare ed abbassare. ;)

L'unico controllo che non va con questo sistema è quello del player multimediale per il quale ho ovviato utilizzando i 2 tasti volume posti sul fianco del microfono / auricolare a filo. ;);)

NON so quanto tempo ci vuole a risaldarli e quanto costa (al momento lo tengo così sperando che non intervengano altre rotture hardware)

Personalmente penso sia proprio un difetto di realizzazione o progettazione del N95 b)

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi e successo anche ad una mia amica. a dire la verità me lo aveva consegnato per fargli l'aggiornamento e aggiungere qualche applicazione, ma nel maneggiarlo, ho notato che i tasti del volume non funzionavano. Quindi ho deciso di aprirlo e mi sono trovato in mano i 2 "clik"(Non so come definirli).

Dato che conosco un tecnico, ho deciso di portarlo a lui,e con il consenso della mia amica, gli abbiamo fatti saldare a lui, in meno di 5 minuti. A dirla tutta si e perso piu' tempo a smontare il cell' e non a fare le saldature.

giusto per la cronaca il cell in questione e un N95 brand TIM.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy