Jump to content
Nokioteca Forum

Migliorare Fotocamera


Freestyler2
 Share

Recommended Posts

Si può migliorare la qualità delle foto.Prima dell'N73 avevo un V3x e faceva grandi foto.Non posso dire ke l'N73 le faccia male,ma con il V3x da 2.0 mpx venivano benissimo e l'N73 non mi soddisfa.Le foto non vengono come a quando si fà l'inquadratura si potrebbe fare qualcosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

CIAO..guarda non so come puoi fare, ma intervengo perchè non resisto: ma hai idea di che celulare avevamo prima?? (me compreso) V3X il cellulare che ti complica la vita....mi fa schifo solo a nominarlo...roba che facevi prima a chiamare una persona che a mandargli un sms...

non capisco come ancora non lo hanno ritirato dal mercato..

Link to comment
Condividi su altri siti

un cellulare piu brutto e macchinoso da usare non lo potevano inventare :(

ti quoto in pieno..

QUOTONE

Mio padre aveva un V3 e un cellulare più allucinante di quello non l'ho mai visto...Ti complica la vita anche per le cose più stupide... b) Uno dei cellulari fatti peggio nella storia dei cell... ;)b)

Per quanto riguarda le foto,dipende anche dalle impostazioni ke metti nel cell...Prova a fare la stessa identica foto negli stessi minuti ma settando il cell con impostazioni diverse,e vedrai ke non saranno mai uguali...Il V3 non era malaccio come foto,ma da quanto ricordo l'n73 se ben settato lo supera alla grande...

PS:ciuky...bella la foto del tuo avatar... ;););)

Modificato da dj_viper
Link to comment
Condividi su altri siti

QUOTONE

Mio padre aveva un V3 e un cellulare più allucinante di quello non l'ho mai visto...Ti complica la vita anche per le cose più stupide... b) Uno dei cellulari fatti peggio nella storia dei cell... :ob)

Per quanto riguarda le foto,dipende anche dalle impostazioni ke metti nel cell...Prova a fare la stessa identica foto negli stessi minuti ma settando il cell con impostazioni diverse,e vedrai ke non saranno mai uguali...Il V3 non era malaccio come foto,ma da quanto ricordo l'n73 se ben settato lo supera alla grande...

PS:ciuky...bella la foto del tuo avatar... :o:o:(

quoto anche io soprattto della foto dell avatar di ciuky ;););)

Link to comment
Condividi su altri siti

Cmq io vorrei sapere come migliorare le foto non quale cell è + bello.Come devo settare le foto x farle bene?

Dipende dall'orario in cui le fai. Per esempio se le fai la sera in una stanza chiusa puoi modificare le impostazioni in base al tipo di lampadina che c'è nella stanza. Il metodo per fare questo è: apri la fotocamera e scendi col joystik nelle opzioni- bilanciamento bianco. Vedi anche l'anteprima se ti soddisfa o meno. Ti consiglio anche una tonalità di colori - vivido e l'iso sempre al massimo. Se non vuoi sbatterti a cambiare impostazioni ogni volta, puoi impostare la modalità "definito dall'utente" dove praticamente setti la fotocamera come ti pare e ritrovi sempre quelle impostazioni più in fretta.

Link to comment
Condividi su altri siti

bene, innanzitutto, siccome nn resisto, dico ke hai detto na gran bella cavolata anke xk c'è 1.2 megapixel di differenza e in + l'ottica carl zeiss! ma cmq bene devi fare una foto fuori con il sole ad 1persona?ritratto, bilanciamento bianco assolato, iso alto e se è necessario compensazione esposizione a -0.5..quando sei dentro, a meno che nn arrivi sole nella stanza devi mettere bilanciamento bianco in nuvoloso..compens. esposizione +0.5 e iso SEMPRE alto, in ogni occasione! b)

e nn dire mai ciò ke hai detto!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si può migliorare la qualità delle foto.Prima dell'N73 avevo un V3x e faceva grandi foto.Non posso dire ke l'N73 le faccia male,ma con il V3x da 2.0 mpx venivano benissimo e l'N73 non mi soddisfa.Le foto non vengono come a quando si fà l'inquadratura si potrebbe fare qualcosa?

ma come fai a dire queste cose nn capisco..... cmq falle di giorno e mettile sul pc .... vedrai che foto......

cmq prova a istallare il firmware il tuo puo essere vecchio... ci sono delle differenze te lo assicuro,prova a cercare nel forum ci sono tante discussioni a riguardo... b)b););););););););););););)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma cmq bene devi fare una foto fuori con il sole ad 1persona?ritratto, bilanciamento bianco assolato, iso alto e se è necessario compensazione esposizione a -0.5..

ma l'iso non era la sensibilità alla luce? b) se sei in un posto assolato è meglio mettere iso medio o basso credo...

e poi devi anche imparare a far e le foto perche non è come il v3x che fai :tick ed esce la tua foto

adios

Modificato da fibradj
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate dite ke il v3x non fà bene le foto.Ki ha msn mi aggiunga e gli invierò delle foto fatte kon N73 e V3x poi vederete.Quello ke dico non si potrebbero scattare le foto come nell'inquadratura.Si può fare

Bè ragazzi potete essere scettici quanto volete, ma avevo anche io un v3x e con le adeguate modifiche alle seem le foto venivano veramente ottime (e di dimensioni sempre > di 500kb)..poi ke sia uno schifo di cell e che quelle dell'n73 siano meglio son daccordo =) come già detto prova a controllare la versione del firmware

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Non mi lamenterò mai delle foto dell'N73; ho fatto viaggi interi facendo foto con lN73 e devo dire che sono impareggiabili.

Quando avvi la fotocamera Posteriore metti le seguenti impostazioni:

1° icona permette di passare da video a foto, da foto a video

2° icona lasciala A (automatico)

3° icona Automatico (il flash)

4° icona il Timer...

5° icona Quante foto vuoi scattare consecutive...

6° icona Luminosità lasciala a 0,0

7° icona Automatico (bilanciamento bianco)

8° icona Bianco nero/colori/seppia

9° icona ISO metti non AUTOMATICO ma ALTA!

Scatta la foto ora :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy