Jump to content
Nokioteca Forum

Tom Tom 6.020 Su N76.


Mspecial
 Share

Recommended Posts

Il rumorino lo fà anche a me alla fine di qualsiasi voce o allarme.

Non so da cosa dipenda, quando avrò tempo comprerò una microsd più veloce e vedo se va meglio.

Se hai modo di provare altre microsd fammi sapere se risolve...

6.0.20 non ho provato non saprei.

Anch'io ho lo stesso problema,

ho il software 6.020, la mappa Italia 6.60 e anche una SanDisk Premiere da 2 Gb (credo non esista più veloce),

ma ho gli stessi problemi.

Un mio amico smanettone...sostiene che il difetto dipenda dal player interno del TomTom, bisogna sperare solo nella versione TomTom Navigator 7 che esce l'anno prossimo.

ciao.

Sab

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io ho lo stesso problema,

ho il software 6.020, la mappa Italia 6.60 e anche una SanDisk Premiere da 2 Gb (credo non esista più veloce),

ma ho gli stessi problemi.

Stessi problemi di rumorino e fin quì siamo d'accordo che non è un problema hardware del Nokia N76, ma del software TT. b)

Ma la Versione 6.020 si installa sul tuo Nokia N76?

Link to comment
Condividi su altri siti

Stessi problemi di rumorino e fin quì siamo d'accordo che non è un problema hardware del Nokia N76, ma del software TT. b)

Ma la Versione 6.020 si installa sul tuo Nokia N76?

Diciamo di si,

nel senso che inizialmente non andava nonostante il mio TomTom fosse originale,

ma ho capito leggendo diversi forum che nel mio software, non chiedermi perchè,

mancavano alcuni file per Symbian, allora ho girato nei vari forum ed ho trovato il software di un TomTom 6

diciamo "non originale", ho mantenuto le cartelle originali tipo la mappa(Italia e Raster), le licenze e qualcos'altro che ora non ricordo ed ho aggiunto tutti i file e/o cartelle che io non avevo ed è partito regolarmente.

Ovviamente dopo aver registrato il codice sul sito tomTom, ed è ufficiale, poichè dopo averlo installato mi sono abbonato anche a TomTom autovelox (so che si trova in rete gratis, ma io non ho tempo per fare queste ricerche, con TomTomHome lo collego e fa tutto da solo).

Spero di averti risposto.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ciao raga ,ma per utilizzare il tom tom , oltre ad una micro sd capiente occorre comprare anche antenne satellitati per cellulare o il cell da solo è sufficiente ?

Scusate ma sono un pò nubbio in materia

con l'n 76 ci vuole l'antenna esterna 50 euro circa invece con l'n 95(esempio) non occorre xche' c'e' l'ha interna

OK !!! b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy