Jump to content
Nokioteca Forum

E51 Tim


hap
 Share

Recommended Posts

buongiorno buongiorno,

vorrei cambiare il mio "vecchio" e61i con un e51.

vedo che ci sono in vendita solo quelli marchiati Tim... funzioneranno con la mia sim 3 (contratto business)?

non ho molta esperienza, ho cambiato gestore dopo dieci anni e non sono aggiornato su cosa funziona e cosa non funziona...

grazie millemila!

Link to comment
Condividi su altri siti

buongiorno buongiorno,

vorrei cambiare il mio "vecchio" e61i con un e51.

vedo che ci sono in vendita solo quelli marchiati Tim... funzioneranno con la mia sim 3 (contratto business)?

non ho molta esperienza, ho cambiato gestore dopo dieci anni e non sono aggiornato su cosa funziona e cosa non funziona...

grazie millemila!

funziona con tutte le sim anche con vodafone b) GRANDE CELL x un prezzo x giovani come noi. URRA'

Link to comment
Condividi su altri siti

se non sbaglio tutti i terminali Nokia possono essere configurati con i servizi del proprio gestore direttamente dal sito nokia.

Cercate il vostro terminale, cliccate su supporto e cercate configurazione ci dovrebbe essere il menù relativo che vi consente di inserire il vostro numero di cell e di ricevere un messaggio autoconfigurante sulla base dell'operatore che avrete inserito.

Se il telefono è brandizzato TIM e lo si usa con H3G o Vodafone dovrebbe essere sufficiente impostare come predefinite le configurazioni dei vostri operatori anzichè quelle di TIM e basta b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy