Jump to content
Nokioteca Forum

Visualizzazione Tomtom Su N70


roberto1965
 Share

Recommended Posts

E' una domanda banale ma la faccio lo stesso, volevo sapere quando avete il navigatore satellitare acceso come viene visualizzato in 3d?

C'è la possibilità di vedere il nome delle vie dove compare la stradina oppure si vede solo in basso al centro del cellulare?

C'è qualche opzione per camboiare la visualizzazione del navigatore satellitare?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

x i nomi delle vie non saprei di preciso..dovresti girare un pò nei menu..x i PDI basta copiare i files che ti interessano direttamente nella cartella in cui si trova la mappa del tomtom

Per le vie ancora nulla??

b)

Copiando invece i PDI nella cartella dove c'è la mappa poi li visualizzo mentre navido, ad esempio metto un distributore agip o un centro commerciale e li vedo??

Link to comment
Condividi su altri siti

si una volta trasferiti si impostano x essere visualizzati..e cmq nel menu c'è l'impostazione gestisci PDI e li imposti come vuoi..attento che anche con un solo PDI il navigatore su n70 inizia a scattare..non su tutti i cel ma su molti

Ah ho capito mi tengo il navigatore così com'è, perchè se scatta..............

Per le vie da visualizzare nulla?

Link to comment
Condividi su altri siti

allora apri il t.t., anche senza connessione b.t.

vai nel menù > cambia preferenze > poi vai alla pagina 4 ( di 5) lo vedi in alto allo schermo > al punto 2 c'è la voce preferenze nome.

Dimmi cosa hai impostato b)

Allora a quel punto vedo:

Mostra numeri civici dall'inizio

ignora numerazione europea

mostra nomi vie sulla mappa

mostra prossima autostrada

TUTTE queste voci hanno la casella in bianco.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora spunta quelle che ti servono :(

Per la domanda di questa discussione devi spuntare la 3 voce b)

Ma che pir.a, non avevo badato a questa schermata domani proverò, grazie mille

b) in ogni caso non dovrebbe compromettere la stabilità del navigatore, giusto?

Visto che sei in gamba sai risolvermi un'altro quesito?

Grazie

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=97737

Link to comment
Condividi su altri siti

a me la velocità di navigazione cambia sensibilmente con PDI attivati e disattivati..e se cerchi sul forum vedrai che anche altri utenti hanno questo problema su n70..in ogni modo tentar non nuoce..li metti..li provi..e se inizia a scattare li disattivi..non succede nulla..

No ho capito ci mancherebbe, comunque come hai detto proverò a inserire qualche PDI, ma alla mala parata li tolgo e ciccia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao DHARMA solo tu puoi darmi una mano.........

Ho istallato la versione tom tom 5.202 sul mio N70,compare l'icona tom tom nei preferiti ma qnd ci clicco su nn si apre l'applicazione......è normale????

Sono gia stato nella sezione dove parla dell'istallazione del tom tom ma è complesso nn mi puoi spiegare i vari passaggi in modo più sempilice???

GRAZIE MILLE------DHARMA AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

b) scusa èh ma hai seguito il tutorial???

Seguilo passo passo è molto semplice!!!

Se vai in sezione Navigazione gps nelle discussioni importanti c'è la guida per l'installazione per i 2nd! b)

Ragazzi ho inserito un'altro punto di interesse ma nel cell non lo vedo, come mai?

Qualcuno mi sa dire il perchè?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy