Jump to content
Nokioteca Forum

File Di Galleria Incasinati


nico2882
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti..

il mio problema questa volta è questo:

ho fatto il trasferimento delle immagini da un nokia 6600 (nel quale le immagini erano ordinate in apposite cartelle) al n76....

bene!..ma ora si vedono tutti i file (anche alcuni sconci) non appena entro nella galleria..

non so se sono stato abbastanza chiaro..vorrei semplicemente averli tutti catalogati e racchiusi in specifiche cartelle, in modo che, quando apro la galleria,non si vedano anche le foto che non si dovrebbero vedere!

ho provato a creare un nuovo album, copiare i file dentro e poi cancellare..ma si cancellano anche dall'album!!!!

spero di essere stato abbastanza chiaro..

Link to comment
Condividi su altri siti

CIAO guarda ke è praticamente impossibile nei nuovi nokia DIVIDERE i file di galleria .

Nonostante tu li separi in apposite cartelle nella visualizzazione appariranno sempre tutte insieme ............

l'unica cosa da fare è rassegnersi a eliminare le foto "private" se il telefono è sorvegliato O coniviso.

SPERO di esserti stato utile ! ciao! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy