Jump to content
Nokioteca Forum

Pixel


ArMiDo
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ho appena comprato un n73 da regalare alla mia ragazza a natale.

appena lo accendo quando c e lo sfondo completamente nero si vedeno 3 pixel che fanno un altro colore sul verde.

ora la mia domande è: è normale questa cosa? il cellulare si puo cambiare? anke voi avete dei pixel ke fanno cosi o no? help me!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

non te lo cambiano...ovviamente questa regola non vale se il telefono è comprato da poco.

mi spiego: da carrefour entro 3 giorni puoi cambiare il telefono

da mediaworld puoi cambiare entro una settimana

e così via...

dipende dove l'hai preso

l ho preso da 2 giorni al gigante e entro 8 me lo cambiano

ma prima volevo sapere il limite dei pixel morti stabilito dalla nokia in modo ke se mi dicono ke non me lo cambiano posso contestare!!

Link to comment
Condividi su altri siti

se l'hai acquistato da meno di 7 giorni e non hai superato i 15 minuti TE LO DEVONO CAMBIARE SUBITO CON UN ALTRO, per il diritto di recesso.

se hai sforato i 15 minuti lo manderanno a nokia e da mie vicissitudini mi era stato detto almeno 4 pixel sulla stessa riga altrimenti nessuna riparazione in garanzia

Link to comment
Condividi su altri siti

se l'hai acquistato da meno di 7 giorni e non hai superato i 15 minuti TE LO DEVONO CAMBIARE SUBITO CON UN ALTRO, per il diritto di recesso.

se hai sforato i 15 minuti lo manderanno a nokia e da mie vicissitudini mi era stato detto almeno 4 pixel sulla stessa riga altrimenti nessuna riparazione in garanzia

WOW FIGO =) questa notizia mi garba molto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy