Jump to content
Nokioteca Forum

N95- Problemi Con Auricolari Bluetooth


tipix
 Share

Recommended Posts

Ho un N95 TIM da più di 6 mesi e non ho ancora fatto nessun aggiornamento volutamente visto i bug della versione intermedia e perchè tutto sommato il mio non ha grossi problemi.

Aspetto con trepidazione l'uscita della ver 20 TIM e poi farò l'aggiornamento.

Il mio problema è che non riesco a usare auricolari Bluetooth. Ne ho provati 4 tra cui un auricolare originale Nokia e il mio vivavoce da auto Nokia (che funziona perfettamente con il mio ex 6600)ma sento sempre molto disturbato. Anche il mio interlucutore sente disturbato, la comunicazione è inintelleggibile. Dopo 4 auricolari mi verrebbe da pensare che sia il mio N95 che ha qualche problema, non penso che altri possessori di N95 sentano così. Si sente un po', ma solo un po' megli o se tengo il telefono attaccato all'auricolare.Al centro di assistenza Nokia mi hanno consigliato di fare un agg. firmware fatto da loro, perchè dicono che è più PROFONDO b) di quello che potrei fare io normalmente.

Da considerare che uso normalmente il bluetooth per sincronizzare tel e pc.

Volevo pertanto chiedervi se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e con un aggiornamento firmware tutto si è risolto.

Grazie anticipatamente. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, anche io mi sono accorto di questo... ho comprato un auricolare BH-208, e si sentiva disturbato. Al negozio me l'hanno cambiato con un altro uguale, ma il risultato è lo stesso.

Poi ho provato a connetterlo con l'N95 di un mio amico e lo fa molto molto di meno.

Credo come dici tu che aggiornando il software del tel si risolva la cosa

Link to comment
Condividi su altri siti

Ieri sera mi sono deciso ad aggiornare il firmware alla 12 sperando ad un miglioramento ... ma ... nulla!!! :(

Stesso comportamento: se mi allontano + di 20 cm dall'auricolare si sente da schifo e la comunicazione è ininteleggibile! b)

Mi trovo con l'auricolare a filo originale con il microfono guasto e fuori garanzia dei 6 mesi e finora nessun auricolare bluetooth che funziona... uno schifo.

Per fortuna in auto sono riuscito a ricavare un ingresso aux sull'autoradio e uso questa come vivavoce... ma per tutte le altre occasioni gli auricolari mi mancano... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi stai dicendo che secondo te se provo auricolari Motorola in generale, magari gli h700 o hs 820 (sembrano i migliori da quanto si legge in una discussione in questa pagina) risolvo i miei problemi?

Sarei tentato dall'acquisto, ho visto che sulla baia si trovano a circa 20-30€...

Per caso qualcuno ha già provato questa esperienza?Grazie anticipatamente. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho comprato un auricolare Motorola H700 sulla baia. Ho speso €30 spese di spedizione comprese. Confezione in blister,sicuramente d'importazione, ma sembrerebbe del tutto originale. Se serve posto dove l'ho comperata.

Effettivamente l'auricolare bluetooth Motorola H700 è il migliore che ho provato. Finalmente riesco a telefonare mentre guido. b)

In ogni caso secondo me il bluetooth del mio N95 non è il massimo. Infatti gli auricolari che ho usato se provati su altri telefoni si comportano in modo migliore.

Spero di essere stato utile.

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy