Jump to content
Nokioteca Forum

Gestire Poi Garmin Xt


sakuragi89
 Share

Recommended Posts

Salve, vorrei sapere se si possono mettere dei suoni per i poi( ad esempio ad un autovelox mettere una voce e non il ding ding), poi vorrei sapere come togliere la ripetizione di un avviso, tipo la velocità me lo dice 40 volte, vorrei ke lo dicesse una sola volta b)

1)Non si puo cambiare il ding ding originale

2)impostazioni>punti di prossimita>notifica audio>segnale singolo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
1)Non si puo cambiare il ding ding originale

2)impostazioni>punti di prossimita>notifica audio>segnale singolo

eppure su un altro forum dicono che si puo fare.

ora ho il dubbio che parlino di garmin in generale ma il file è comunque lo stesso.

io ho messo il file creato con garminupdater e inviato tramite il loader al cellulare nella cartella poi.

ma non sento nessun suono ne nessun ding.

chi mi puo indicare la procedura corretta?

Link to comment
Condividi su altri siti

... eppure su un altro forum dicono che si puo fare...

Ciao Mr.Shox,

non tutti i Garmin sono uguali e quindi non tutti permettono l'ascolto degli mp3.

La procedura da te adottata mi sembra corretta ma se il tuo nav non supporta

gli mp3 non ci puoi fare niente.

Anch'io, sul mio sito, metto a disposizione due Utility (raccolta di PDI) già pronte in gpi

ma in versioni con o senza mp3.

Mi dispiace, ciao Alex61.it b)

Modificato da Alex61.it
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Mr.Shox,

non tutti i Garmin sono uguali e quindi non tutti permettono l'ascolto degli mp3.

La procedura da te adottata mi sembra corretta ma se il tuo nav non supporta

gli mp3 non ci puoi fare niente.

Anch'io, sul mio sito, metto a disposizione due Utility (raccolta di PDI) già pronte in gpi

ma in versioni con o senza mp3.

Mi dispiace, ciao Alex61.it b)

ciao, sto infatti cercando di capire se gli avvisi sono previsti per il garmin mobile xt.

in impostazioni - punti di prossimità l'opzione esiste.

cercavo conferma da altri con n95 8gb

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
dunque il garmin xt mobile può segnalare solo con quel DING ke nemmeno si sente???....ke tristezza......

se solo ci fosse uno che riesce a sostituire quel file con un altro cazzzzzzzzzzzlinaaaaaaaaaaa!

io ci ho provato ma non riesco.

deve essere identico..........chi conosce questi file puo provare come sto facendo io ad alzare la tonalità o qualcosa di simile ovvero editare il file sonosro per renderlo piu "alto"

Link to comment
Condividi su altri siti

se solo ci fosse uno che riesce a sostituire quel file con un altro cazzzzzzzzzzzlinaaaaaaaaaaa!

io ci ho provato ma non riesco.

deve essere identico..........chi conosce questi file puo provare come sto facendo io ad alzare la tonalità o qualcosa di simile ovvero editare il file sonosro per renderlo piu "alto"

effettivamente hai ragione.....sarà codificato in qlke modo questo "DING".......bisogna cercare bene....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
effettivamente hai ragione.....sarà codificato in qlke modo questo "DING".......bisogna cercare bene....

certo che si può, estrai i file .wav dal file italiano_.vpm con voice utility ed è il file18 il"Ding",lo cambi e puoi mettere quello che vuoi. io personalmente ho trovato un file che invece dell'avviso dingding ha la voce che dice "attenzione", ma personalmente preferisco il file fatto da me dove ho messo ilsuono di una sirena ed inoltre hoamplificato i suoni di 2db perchèio sul mio n96 non li sentivoper niente. ovviamente dopo che modifichi i file fai ilprocedimento inverso e ottieni di nuovo ilfile italiano_.vpm e lo metti nel garmin. cmq ti allego il file se non vuoi impazzire. ciao

Voce_orig._con_sirena_amplif.rar

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy