Jump to content
Nokioteca Forum

Locked? What Is This?


vickydevo
 Share

Recommended Posts

che il telefono è andato in blocco.

ma non un blocco di errore, per protezione si puo bloccare il cell in modo che se uso deve usarlo deve inserire prima un codice di sblocco.

lo puoi abilitare dal menu che esce premendo il tasto di accensione oppure dai menu interni al cell

Link to comment
Condividi su altri siti

che il telefono è andato in blocco.

ma non un blocco di errore, per protezione si puo bloccare il cell in modo che se uso deve usarlo deve inserire prima un codice di sblocco.

lo puoi abilitare dal menu che esce premendo il tasto di accensione oppure dai menu interni al cell

Non ho capito bene....il cell era spento sotto carica ..perche è

entrato in azione il blocco?

Link to comment
Condividi su altri siti

di solito (da accesi) è possibile impostare un periodo per cui alla fine di questo il telefono si blocca e per sbloccarlo devi inserire il codice di protezione (di 5 cifre) questo blocco si può impostare tramite strumenti->impostazioni->protezione->blocco automatico (inserisci i minuti)

però se mi dici che era spento.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Bhé però tu hai confermato la presenza di quella serratura quindi non vorrei che premendo il tasto di chiusura tu abbia acCidentalmente selezionato BlocCa Telefono anziChé spegnerlo b)

Ma anche se fosSe dovrebbe necesSitare del codice da immettere e dubito che scollegando l`alimentazione si sarebbe comunque chiuso :(

Sei sicuro di ciò che hai visto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

forse è una conseguenza per aver installato Advanced Device Locks?

se si si risolve disinstallandolo, però non è una cosa grave, tanto il telefono si accende normalmente comunque.

ciao

esattamente, quando è in carica se hai installato Advanced Device Locks, appare la sua schermata, ma non si necessita di inserire il codice b)

dovrebbe essere una sorta di "protezione" per quando si cerca di mettere il cellulare in modalità diversa da quella normale (in questo caso in "carica")

Link to comment
Condividi su altri siti

esattamente, quando è in carica se hai installato Advanced Device Locks, appare la sua schermata, ma non si necessita di inserire il codice b)

dovrebbe essere una sorta di "protezione" per quando si cerca di mettere il cellulare in modalità diversa da quella normale (in questo caso in "carica")

Confermo ho installato A.D.Locks....quindi il problema e proprio quello.....Non credo sia un grosso problema !! almeno spero.

Grazie a tutti b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy