Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N95 8gb E Codec


RIKY64
 Share

Recommended Posts

Qualcuno sa dirmi se per vedere un film avi o divx sul nokia N95 8GB servono dei codec? io ho provato ad adattarli con Nero Recode come descritto in questo forum ma non riesco a vederli

vedo solo Spiderman 3 tutto ciò che carico io non lo vedo o meglio vedo l'icona con il titolo ma non parte

Ricardo

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi se per vedere un film avi o divx sul nokia N95 8GB servono dei codec? io ho provato ad adattarli con Nero Recode come descritto in questo forum ma non riesco a vederli

vedo solo Spiderman 3 tutto ciò che carico io non lo vedo o meglio vedo l'icona con il titolo ma non parte

Ricardo

E' strano, perchè il formato MP4 è compatibile al 100% con il Real Player b)

Fai una cosa, quando ti carichi un video mp4 mettilo nella cartella "immagini", poi esci e vai sua Galleria, fallo partire da qui.

Link to comment
Condividi su altri siti

E' strano, perchè il formato MP4 è compatibile al 100% con il Real Player b)

Fai una cosa, quando ti carichi un video mp4 mettilo nella cartella "immagini", poi esci e vai sua Galleria, fallo partire da qui.

Giustos bagliavo! invece di mettere i film nella cartella vedeos li mettevo in quella My Video dove si trova anche il film di Spderman 3 e non funzionavano adesso è tutto ok con nero recode seguendo la guida ho adattato al telefono il film Lezioni d'amore 2 ed è perfetto uguale a quello di spiderman

GRAZIE!

Riccardo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy