Jump to content
Nokioteca Forum

Sim Tim Nell' 8gb


Mineral
 Share

Recommended Posts

Nella scatola c'è un adesivo in cui viene scritto:

GRATIS PER TE

300 minuti di videochiamata

1 Mese di internet etc etc..

Ma è un servizio che si deve attivare oppure con la scheda che danno il tutto è già attivo?

devi chiamare un numero per attivarlo, diciamo che hai un mese di promo, ma ogno connessione sia web che wap la paghi 28 cent. io pultroppo convinto che avevo attivato la promo, mi sono messo a navigare e scaricare contenuti andando sotto di 28 euro.....

bla ho buttato gia la scheda b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so se si tratta di questo caso ma io quando ho inserito la mia vecchia sim che avevo nel 6230i il giorno seguente mi sono arrivati una serie di sms dalla tim che mi avvisavano di una serie di promozioni che erano state attivate sul mio numero telefonico senza che io abbia fatto o richiesto nulla.

Tali promozioni si riferivano effettivamente a servizi sms, videochiamata e navigazione.

Ma dato che io utilizzo il cellulare solo per telefonare e far vedere i cartoon a mio figlio quando siamo fuori non ho dato peso agli sms e li ho cancellati.

Possibile che le promozioni si attivino automaticamente con la prima connessione del n95 8gb?

Oltretutto sulla confezione del mio non parla di di questa cosa nonostante sia brand tim.

Forse si tratta di una pura coincidenza dato che mia moglie ha un N95 tim da qualche mese ma a lei non sono giunti questi sms.

Loanga

Link to comment
Condividi su altri siti

Vi spiego b)

Queste promozioni vengono attivate sulla prima sim tim ke si inserisce nel mostro....

Nel mio kaso vero e proprio, dopo piu o meno 24h da qnd ho inserito la sim nel cel mi sono arrivati i messaggi ke mi informavano ke le promozioni (quelle indikate sullo skatolo) erano attive sul mio numero b)

Modificato da nefme
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy