Jump to content
Nokioteca Forum

3 Domande


Guest
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, vorrei sapere alcune cose sull'n81 2gb...

1) Come funziona il nuovo joystic?

2) Ha il tasto edit (la penna), quello per selezionare?

3) Quanto costa in negozio l'n81 2gb?

...Grazie 1000!

PS ha 2 o 8 gb, ma flash o hard disk?

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest NotarGiovanni
Ciao a tutti, vorrei sapere alcune cose sull'n81 2gb...

1) Come funziona il nuovo joystic?

2) Ha il tasto edit (la penna), quello per selezionare?

3) Quanto costa in negozio l'n81 2gb?

...Grazie 1000!

PS ha 2 o 8 gb, ma flash o hard disk?

1) funziona come tutti i joystick classici, 4selezioni più il centrale, e in più attivando la funzione navi weel puoi usarlo come un ipod, nel menu galleria, musica e nel menù speciale.

2) non ha il tasto penna, ma la funzione è stata implementata nel tasto cancelletto (comodo allo stesso modo)

3) i prezzi variano in tutta italia, a seconda se è brand o no brand, personalmente: preso da centro commerciale a taranto, no brand, 429€..

ps: flash.. b)

ciaooo

Link to comment
Condividi su altri siti

Altre 2 domane...

1) Sapete quale è il prezzo più basso (in negozio) per il 2gb brand tim (i tim di solito costano meno)?

2) E' vero che il joystic è poco sensibile? E che lo slide si muove un pò e non è attaccato in modo solido allo schermo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Altre 2 domane...

1) Sapete quale è il prezzo più basso (in negozio) per il 2gb brand tim (i tim di solito costano meno)?

2) E' vero che il joystic è poco sensibile? E che lo slide si muove un pò e non è attaccato in modo solido allo schermo?

1)della tim costa 399 euro

2)a me di questi problemi nn ne succedono poi agli altri nn so!bisogna mettere a confronto con gli altri N81! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho appena comprato quello Brand WIND che è in vendita a € 399,00. Su internet si riesce a trovare intorno a € 350,00 - 360,00. Il joystick è sensibile quanto basta e lo slide è solido e riesce a dare sensazione di robustezza. Ciao. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ora lo trovi a € 350,00, alla fine di Febbraio lo trovi sicuramente intorno a € 280,00 - 300,00. Poi basta che tieni d' occhio i vari siti di vendita online più gettonati e forse trovi anche prima. b)

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Sono negozi anche quelli. Molti fanno vendita anche su internet. Quindi se hai la fortuna di stare in una città abbastanza grande li trovi anche materialmente. Io devo fare 80 Km per cui... compero su internet. Ciao. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Quella dell' auricolare del telefono è buona, quella del riproduttore musicale è ottima (è stereo). b)

ottimaaaaaaaaaaaaaaa!!!unica pecca è che modificando l'equalizzatore nn alza il volume come facevo in passato col 3250(di cui penso che abbia l'audio migliore anche se mono)!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy