Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N95 8gb E Video


RIKY64
 Share

Recommended Posts

adesso ci provo solo che non riesco più a toglierlo
HO provato a convertire un dvix con Nero Recode ma non riesco a vederlo forse mi manca no i code? come faccio per installarli?

e poi non capisco come mai non riesco più a cancellare il film che avevo precedentemente caricato

qualcuno mi può aiutare?

Riccardo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
HO provato a convertire un dvix con Nero Recode ma non riesco a vederlo forse mi manca no i code? come faccio per installarli?

e poi non capisco come mai non riesco più a cancellare il film che avevo precedentemente caricato

qualcuno mi può aiutare?

Riccardo

Anche io ho los tesso problema. Ho cancellato il film, ma l'icona dentro centro video è rimasta. Se qualcuno ci può dare una mano.... altrimenti non vorrei formattare il cellulare!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Anche io ho los tesso problema. Ho cancellato il film, ma l'icona dentro centro video è rimasta. Se qualcuno ci può dare una mano.... altrimenti non vorrei formattare il cellulare!!!

anke a me è identiko il problema ho provato a cerkar eil file kon x plore ma nnt da fare nn c'è.... HELP HELP HELP b)

cmq ciao a tt sn una nuova iscritta

Link to comment
Condividi su altri siti

Provate ad andare in E:\My Videos con X-plore o similari. Dovreste trovare all'interno la cartella "Downloads". Apritela e successivamente aprite la cartella "T". In "T" cancellate tutte le voci che portano il nome del filmato che avete rimosso. Ricordate che se il file era presente anche in "Galleria > Immagini e video" dovete, sempre con X-plore, andare in E:\Images ed eliminire completamente la cartella "_PAlbTN". Quest'ultima verrà creata di nuovo automaticamente alla successiva apertura di "immagini e video", ma senza l'icona del filmato.

Dovrebbe funzionare. b)

Sono già un paio di volte che sento parlare di questo X-Plore...ma cos'è???

A me non sembra di averlo dentro il telefono...

Cordiali saluti a tutti...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

stesso problema con tutti i video !

ho cancellato tutti i video nella galleria( nella galleria mi partivano )

in propri video sono rimasti e se clicco non mi fa partire nulla

se li voglio eliminare invece mi dice impossibile eliminare **** il file è aperto :crying_anim02:

non riesco a trovarli con x-plore

qualcuno se mi aiuta mi farebbe un favore..

Link to comment
Condividi su altri siti

stesso problema con tutti i video !

ho cancellato tutti i video nella galleria( nella galleria mi partivano )

in propri video sono rimasti e se clicco non mi fa partire nulla

se li voglio eliminare invece mi dice impossibile eliminare **** il file è aperto :crying_anim02:

non riesco a trovarli con x-plore

qualcuno se mi aiuta mi farebbe un favore..

sono riuscita ad eliminarli con x-plore

pero nel centro video ora sn rimasti le ikone sono senza immagini

ma ugualmente se faccio elimina da lì non me li rimuove

che fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy