Jump to content
Nokioteca Forum

Startup Lentissimo


asce
 Share

Recommended Posts

il mio n73 brand tim appena ha varcato la soglia di casa mia è stato subito sbrandizzato passando al fw ultimo del me ;) premesso questo piccolo fatto e che ho una mini sd da 2gb ho notato sin da subito la lentezza dell'avvio del telefono b) quasi 2 minuti perchè vengano visualizzate le 2 mani che si uniscono e poi quando si vede la schermata normale del telefono, è necessario attandere almeno altri 15-20 secondi prima di poter aprire il menu... ;)

anche a voi è così lento? poi una volta avviato il cell risulta essere molto veloce...

ah, un altra cosa.. se ad esempio sono in impostazioni, premo il tasto rosso accidentalmente - poi per voler riaprire le impostazioni tengo premuto il tasto menù...sorpresa, nessuna applicazione aperta... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

il mio n73 brand tim appena ha varcato la soglia di casa mia è stato subito sbrandizzato passando al fw ultimo del me ;) premesso questo piccolo fatto e che ho una mini sd da 2gb ho notato sin da subito la lentezza dell'avvio del telefono b) quasi 2 minuti perchè vengano visualizzate le 2 mani che si uniscono e poi quando si vede la schermata normale del telefono, è necessario attandere almeno altri 15-20 secondi prima di poter aprire il menu... ;)

anche a voi è così lento? poi una volta avviato il cell risulta essere molto veloce...

ah, un altra cosa.. se ad esempio sono in impostazioni, premo il tasto rosso accidentalmente - poi per voler riaprire le impostazioni tengo premuto il tasto menù...sorpresa, nessuna applicazione aperta... b)

non è sicuramente una cosa normale...

il mio è brand tim music edition, e ho un sd da 2g quando lo accendo è molto veloce.... penso possa essere un problema di fw... ;);););)

Link to comment
Condividi su altri siti

fatto il reset, formattato la sd e adesso l'avvio(con quasi tutte le applicazioni installate) circa 50 secondi! ;)

tenendo lo stesso fw!

in relatà volevo cambiarlo, ho cambiato il product code con nss, lanciato nsu ma mi diceva comunque che non c'erano aggiornamenti disponibili b) sono sicuro di aver cambiato il code perchè riaprendo nss e cliccando su read effettivamente il codice era cambiato... b) misteri della vita...

comunque il fw me no brand va benino e ho tenuto quello.. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho lo stesso problema anche io, e l'ho avuto sia con il software no brand che con il music edition.

Anche resettando il tefono o la mmc non risolvi assolutamente nulla xke io l'ho fatto e non ho notato nessunissimo cambiamento.

Il problema di sto maledetto tel e che è troppo lento, io con il 6630 ci metto la metà del tempo a fare qualsiasi cosa... e dico qualsiasi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho lo stesso problema anche io, e l'ho avuto sia con il software no brand che con il music edition.

Anche resettando il tefono o la mmc non risolvi assolutamente nulla xke io l'ho fatto e non ho notato nessunissimo cambiamento.

Il problema di sto maledetto tel e che è troppo lento, io con il 6630 ci metto la metà del tempo a fare qualsiasi cosa... e dico qualsiasi.

anch'io verngo da un 6630 e confermo che se li accendo contemporaneamente il 6630 è già acceso, mentre l'n73 sta ancora con la scritta nokia a fondo bianco b)

per quanto riguarda la velocità del cell, startup a parte, non mi lamento..

prova a defraggare la mini sd :(

ah, avete notato che se accendete il telefono mentre è sotto carica ci mette meno di 20 secondi ad avviarsi?? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

anch'io verngo da un 6630 e confermo che se li accendo contemporaneamente il 6630 è già acceso, mentre l'n73 sta ancora con la scritta nokia a fondo bianco ;)

per quanto riguarda la velocità del cell, startup a parte, non mi lamento..

prova a defraggare la mini sd ;)

ah, avete notato che se accendete il telefono mentre è sotto carica ci mette meno di 20 secondi ad avviarsi?? b)

meno di 20secondi sotto carica??? b) non ho mai provato ma....

Modificato da bixerre
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy