Jump to content
Nokioteca Forum

Riavvio


ogm.k4b
 Share

Recommended Posts

In genere per risolvere questo tipo di problemi i sistemi sono due. Il primo è di fare il reset del telefono, prima prova a farlo normale e poi se rimane tutto come se niente fosse, prova con l' hard reset (attenzione alla perdita dei dati, quindi raccomando sempre di fare backup sulla memory card). Il secondo è quello di aggiornare il firmware del telefono, ma per quello che ne so, fino a oggi, l' aggiornamento non è disponibile per E65 Vodafone. Facci sapere quando hai fatto. Ciao. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

In genere per risolvere questo tipo di problemi i sistemi sono due. Il primo è di fare il reset del telefono, prima prova a farlo normale e poi se rimane tutto come se niente fosse, prova con l' hard reset (attenzione alla perdita dei dati, quindi raccomando sempre di fare backup sulla memory card). Il secondo è quello di aggiornare il firmware del telefono, ma per quello che ne so, fino a oggi, l' aggiornamento non è disponibile per E65 Vodafone. Facci sapere quando hai fatto. Ciao. b)

E bravo, l'unica soluzione e' ammazzare tutto e poi vedere se il paziente e' curato, troppo semplice ed inutile, la prima cosa e' che lo faceva appena comprato, ed ora e' peggiorato con la mc piu' grande, allora puo' darsi che sia la mc, inizia a rimettere un attimo la vecchia e poi nota se continua a farlo, altrimenti e' la mc nuova che non va, se lo fa lo stesso e' il cell che ha qualcosa che non va, ed allora prendi in considerazione di vedere se e' il fw e se c'e' possibilita' di aggiornamento altrimenti alla NP, i cell brand vodadone non mi hanno mai convinto molto. ciao ed in bocca al lupo, io comunque ripeto che con la formattazione al 100% nn risolvi nulla. b) ,

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho un e65 brandizzato omnitel che mi si riavvia al meno 3 volte al giorno.

Prima non lo faceva appena comprato ma da un po circa duna settimana si riavvia da solo.

L'unica cosa che gli ho fatto è sostituire la micro sd con una più grande e metterci sopra il tom tom che devo fare?

Putroppo anche il mio E65 ha iniziato a riavviarsi da solo. Nello specifico non è ch si spenga e si riaccenda: mi capita di trovarlo con la scritta nokia su sfondo bianco, quella che se non sbaglio appare prima della musichetta iniziale.. poi torna in stand-by da solo...

Il mio è marchiato tim..

meno male che pagandolo 24 centesimi posso considerarlo regalato.. altrimenti sarei furente..

Soluzioni???? come si fa il reset?? in totale serve o no????? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Anche io sono stato possessore di Nokia E65 per 6 mesi (sino a Dicembre).

In questi mesi il cell mi si spegneva e riaccendeva più volte (2-3 ogni ora) in ogni condizione di utilizzo a prescindere dalla versione firmware.

L'assistenza nokia ha provato a ripararlo 2 volte ma lo ha consegnato sempre difettoso.

Il negozio (centro Tim) me lo ha cambiato con un Nokia E51.

Altri 2 miei amici hanno avuto lo stesso identico problema.

Ciau!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy