Jump to content
Nokioteca Forum

Vista Theme Di Leon


Recommended Posts

il tuo tema e strabello complimenti pero nn so perke ma tutti i temi ke ho sul cell hannolo stesso bug me ne sono accorto quando dovevo cambiare il nome della connssione wlan ti spego lo sfondo e bianco e anke la scrittura e bianca nn si riesce a capire cosa si scrive... puoi far qualkosa x risolvere questo bug grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Quale dei due temi ti da questo difetto? Comunque sono più colpa del programma per fare i temi certi bug... Esempio per fare in modo che non sgranano i sfondi bisogno usare un trucchetto altrimenti sgranano o in un modo o nell'altro. E alcune cose che dovrebbero venire nere non vengono perche non hanno l'impostazione specifica... Cmq sono al lavoro su altri temi... Credo che levero il testo bianco per metterlo di colore blu o nero... Consigli?

(Grazie per i complimenti)

Modificato da Leon
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Se vi interessa sto creando anche altri temi...

Ma sinceramente visto che non scrivete nulla mi sa che e inutile postare qualcosa che poi nessuno guarda....

per la verità aspettavamo tue nuove sul cambio dell'icone di vista ultimate cosi' come avevi postato ad inizio dicembre per completare un discorso di modifica dell' ultima versione (quella che uso)che è molto carina

Link to comment
Condividi su altri siti

Per dire la verita m'aspettavo un po più di collaborazione.. Pensavo che non leggeva più nessuno... Cmq mi sono dato da fare e tra poco posto quel poco che sono riuscito a migliorare e avrei bisogno che qualcuno mi dicesse dove nota difetti in modo da migliorare i temi...

Modificato da Leon
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy