Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Firm Con Vista?


Pali
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti e scusate il disturbo.

settimana prossima dovrei venire in possesso di un n95 che però ha ancora il vecchio firm, ovviamente vorrei aggiornarlo. nella guida ho letto che i requisiti di sistema sono win xp e 2000,io invece ho vista e non vorrei che il simpatico sistema di bill mi incasinasse il cell.

qualcuno di voi che ha vista ha aggiornato senza problemi?

sapete se con questo sistema operativo ci sono controindicazioni particolari?

Vi ringrazio b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti e scusate il disturbo.

settimana prossima dovrei venire in possesso di un n95 che però ha ancora il vecchio firm, ovviamente vorrei aggiornarlo. nella guida ho letto che i requisiti di sistema sono win xp e 2000,io invece ho vista e non vorrei che il simpatico sistema di bill mi incasinasse il cell.

qualcuno di voi che ha vista ha aggiornato senza problemi?

sapete se con questo sistema operativo ci sono controindicazioni particolari?

Vi ringrazio b)

IO HO VISTA e posso assicurarti che non ho avuto nessunissimo problema e cmq addirittura credo di poterti dire con certezza che hanno aggiunto anche vista tra gli OS supportati quindi stai tranquillissimo

ps io ho fatto anche il cambio PC da tim a nobrand e nessun problema con vista

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono polifemo, mi potete spiegare perchè non riesco a far partire questo benedetto nsu con windows vista?si inchioda in partenza,qualcuno mi aiuta?

polifemo occhio che non sia l'antivirus a bloccarti il NSU perchè a me è successo la prima volta, al primo aggiornamento ed ho risolto staccando l'antivirus e il firewall per il tempo necessario alla connessione di nsu, poi l'ho riattaccati.....

fai così (se hai nnorton) vai in impostazioni e metti auto protect firewall ecc su disattivato (puoi mettere anche un tempo di disattivazione se vuoi) poi lanci NSU e vedi....

finito rimetti tutto su attivato!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy