Jump to content
Nokioteca Forum

Nessuna Notifica Sms


Briosa
 Share

Recommended Posts

il mio n73 da un po' di tempo mi da un problema che seppure possa apparire da poco è in realtà alquanto sgradevole... quando arrivano gli sms oltre a non fare il suono ad essi associato non mi notifica nello schermo la scritta "1 nuovo messaggio". Se apro il menù messaggi appare la classica stellina rossa e il messaggio risulta arrivato ma non so se qualcuno comprende che disagio sia quello di dover ogni tanto entrare nel menu per verificare se c'è posta da leggere...

è già successo a qualcuno di voi? da che può dipendere? qualcuno mi può aiutare? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

il mio n73 da un po' di tempo mi da un problema che seppure possa apparire da poco è in realtà alquanto sgradevole... quando arrivano gli sms oltre a non fare il suono ad essi associato non mi notifica nello schermo la scritta "1 nuovo messaggio". Se apro il menù messaggi appare la classica stellina rossa e il messaggio risulta arrivato ma non so se qualcuno comprende che disagio sia quello di dover ogni tanto entrare nel menu per verificare se c'è posta da leggere...

è già successo a qualcuno di voi? da che può dipendere? qualcuno mi può aiutare? b)

ciao

è capitato anke a me, faceva cosi dopo i 2000mex....tu qnt ne hai?nn poki vero? ;)

Cmq devi eliminare tutti i messaggi in "ricevuti" e riavviare il cell...cs dovrebbe tornare a posto! b)

ciao..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ciao

è capitato anke a me, faceva cosi dopo i 2000mex....tu qnt ne hai?nn poki vero? ;)

Cmq devi eliminare tutti i messaggi in "ricevuti" e riavviare il cell...cs dovrebbe tornare a posto! ;)

ciao..

ehm... 2117... ;) ma li devo eliminare tutti tutti?

b)

non c'è modo di destinargli una maggior quota di memoria visto che c'è tanto spazio? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy