Jump to content
Nokioteca Forum

Una Delucidazione Su N95 E Navigatore...


moscast
 Share

Recommended Posts

Scusate, volevo chiedervi se potevate indicarmi qui software di navugazione erano compatibile con l'antenna gps incorporata nel n95 nero a 8 gb....

Siccome la spesa è rilevante, volevo avere un quadro completo della situazione.

Grazie a tutti

Navicore 2007.4,navigon 6.3.50,ruote66 7.3.545,garmin mobile xt 4.10.40,in ordine rigorosamente casuale perchè la scelta è soggettiva.ci sono molti topic al riguardo

Link to comment
Condividi su altri siti

Navicore 2007.4,navigon 6.3.50,ruote66 7.3.545,garmin mobile xt 4.10.40,in ordine rigorosamente casuale perchè la scelta è soggettiva.ci sono molti topic al riguardo

e il tom tom 6 con l'antenna a parte funziona bene o no?chiedo xchè in un topic ho letto che nn funziona bene ma non c'era scritto se lo facevan funzionare con l'antenna o con l'integrata!x me è molto importante saperlo visto che usare il tom tom x me è fondamentale sull'acquisto del n95,nn mi importa se devo usare un antenna esterna.

Link to comment
Condividi su altri siti

e il tom tom 6 con l'antenna a parte funziona bene o no?chiedo xchè in un topic ho letto che nn funziona bene ma non c'era scritto se lo facevan funzionare con l'antenna o con l'integrata!x me è molto importante saperlo visto che usare il tom tom x me è fondamentale sull'acquisto del n95,nn mi importa se devo usare un antenna esterna.

Fuziona bene anche il tt con antenna esterna, scatta leggermente ma niente di clamoroso

Link to comment
Condividi su altri siti

per qualche scatto cosa intendi?che spesso ti avvisa in ritardo?o lo schermo che scatta?ho visto che chi ha l'n95 usa garmin ma leggo di parecchi problemi e complicazioni,Penso che il tom tom sia il piu aggiornabile e il piu facile e già con l'n70 mi trovavo bene nonostante gli abbastanza frequenti scollegamenti,ed infine probabilmente preferirei usare cmq l'antenna esterna xchè A)spreca meno batteria del tel B)l'n95 nn devo tenerlo aperto che nn so che difetto è perchè è un tel che nn ho ancora ma immagino possa essere un problema in piu x i vari supporti auto e/o attacchi alle varie prese,ricarica,usb,ecc ecc

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy