Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Usb Pc Suite (nokia N70)


lex
 Share

Recommended Posts

b) Ciao a tutti !!! sono nuovo in questo forum , ma da quello che ho un po letto in giro devo dire che è molto interessante!!!

Ho un Problema con il collegamento PcSuite e N70 tramite usb.

il programma riconosce il cellulare si connete ad internet ecc...

ma appena vado ad aprire il filemanager mi da questo errore " Impossibile completare l'operazione"

e quando apro installazione applicazione di pc suite mi dice :

"L'applicazione non e in grado di mostrare il contenuto del modello di telefono correntemente selezionato"

Chiedo il vostro aiuto !!!! Grazie in anticipo!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

b) Ciao a tutti !!! sono nuovo in questo forum , ma da quello che ho un po letto in giro devo dire che è molto interessante!!!

Ho un Problema con il collegamento PcSuite e N70 tramite usb.

il programma riconosce il cellulare si connete ad internet ecc...

ma appena vado ad aprire il filemanager mi da questo errore " Impossibile completare l'operazione"

e quando apro installazione applicazione di pc suite mi dice :

"L'applicazione non e in grado di mostrare il contenuto del modello di telefono correntemente selezionato"

Chiedo il vostro aiuto !!!! Grazie in anticipo!!!!

é un problema noto.. solitamente questo "malfunzionamento" si avverte dopo aver installato Nero7.. se rientri in questa fascia, ti basterà eseguire queste operazioni:

1) Start -> Esegui

2) Incollare questo comando "Regsvr32.exe %Windir%\System32\Ole32.dll" (ovviamente senza doppi apici)

Fammi sapere! bye bye

Link to comment
Condividi su altri siti

é un problema noto.. solitamente questo "malfunzionamento" si avverte dopo aver installato Nero7.. se rientri in questa fascia, ti basterà eseguire queste operazioni:

1) Start -> Esegui

2) Incollare questo comando "Regsvr32.exe %Windir%\System32\Ole32.dll" (ovviamente senza doppi apici)

Fammi sapere! bye bye

OOOOKKKKK!!!!!!!!!!!

Funziona alla grande!!! solo installazione applicazioni non riconosce il modello ,adesso aggiorno il pcSuite e vediamo???

Cmq Grazie tante (sto nero di m..r..a!!!)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Uff... ho cercato di risolvere la situazione registrando nuovamente la dll (cosa andata ovviamente a buon fine) e rifacendo il pairing...

Ma continua a non farmi vedere il contenuto del telefono, su due pc diversi e sia via bt che via usb...

N70 Brand Vodafone, macchine Xp SP2 e PcSuite 6.70.22

b)

Ci sono altri workaround?

Modificato da Alesksej
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

anche io ho lo stesso problema (nokia 73 brand TIM) con pc suite (6.82.22) :

riesco a utilizzare tutte le funzionalità tranne quella di installazione di altre applicazioni

ma quando apro installazione applicazione di pc suite mi dice :

"L'applicazione non e in grado di mostrare il contenuto del modello di telefono correntemente selezionato"

ho provato a registrare la dll, ho provato a riavviare il pc ..ma nulla!

aiutatemi, sono nuovo su questo forum ed il primo grosso problema che incontro da quano ho comprato il cell (appena 2 giorni!!!)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy