Jump to content
Nokioteca Forum

Vodafone In Inghilterra


Giovilomby
 Share

Recommended Posts

Ciao!

x capodanno vorrei andare in inghilterra!... ;) ;) b)b)

ho tre domandine:

 1)mi chiedevo quanto costa un sms verso l'italia?penso 50 centesimi...

 2)e a un cellulare italiano,ma ankesso in inghilterra(ad esempio a quello di un mio amico in inghilterra con me)...

 3)e a un cellulare inglese?

altra cosa,volessi usare skebby,quale sarebbe la tariffa web in roaming??

grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

lascia perdere la connessione WEB è un suicidio

per le chiamate c'è la tariffa europea: 58cent/min effettuare chiamate, 28cent/min riceverle

per gli sms non so, ma non penso ci sia differenza se dall'Inghilterra mandi un SMS ad un tuo amico con vodafone o ad un numero inglese

Link to comment
Condividi su altri siti

cavoli!xke x la connessione web avevo letto ke agli utenti 3 conveniva inviare un sms con skebby,ke cmq risparmiavano rispetto a un sms normale...

magari se qualcuno conosce di preciso le tariffe...

grazie!

agli utenti 3 penso che convenga per il discorso che fino a 6KB di traffico la 3 non addebita alcun costo. poi se hai naviga3 e sei in inghilterra puoi navigare tranquillamente come se fossi in italia

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo in inghiletrra staro 5 giorni,quindi attivare quella promozione a 8 euro x un mese nn mi val la pena sarebbe sprecata!...

x gli sms sono 25 cent dal mio cell in roaming verso un cell in italia?giusto?

ma dal mio cell in roaming verso un altro cell in roaming?dovrebbe essere sempre 25 cent??

e dal mio cell in roaming verso un cellulare con sim inglese(+44)?sempre 25 cent?allora xke dall'italia ne pago 30 cent??

e x uanto riguarda la tariffazione al kb inviato tramite connessione web?

tu Aelyn sapresti dirmi di preciso??

grazie!

Modificato da Giovilomby
Link to comment
Condividi su altri siti

allora ai cel in italy spendi per sms 25 cents, al cel italiano in inghilterra spendi 25 cel, se li mandi a cel inghlesi sia che tu sia in ighilterra che in italia li paghi 30 cents perchè paghi vodafone england mentre con le cosine italiane paghi vodafone italy che è il tuo gestore...per la connessione c'era una tariffa speciale per l'estate che ora non c'è quindi paghi una connessione in roaming che credo che ti costi come il prezzo del biglietto dell'aereo più o meno

Modificato da Aelyn
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy