Jump to content
Nokioteca Forum

Poste Mobile


cricco87
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi.. da poco è uscito un gestore x la telefonia mobile, direttamente gestito dalle poste italiane.. E' nata appunto la Posta Mobile.. Ke ne pensate?? Sul sito www.poste.it nn si sà molto a riguardo, l'unica cosa ke sò è ke è molto conveniete x il momento con le tariffe e x coloro ke hanno un conto appunto in posta.. Voi sapete qualcosina in più??

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao ragazzi.

io l'ho ritirata tre giorni fa.

Ho dovuto lasciare la sim 48h nel telefono acceso sul comodino nell'attesa che si attivasse b)

Non lo ancora usato tantissimo quindi non vi so dire molto. L'ho abbinato alla postepay con la tariffa con tutti premium che prevede 3 cent ogni 30 sec verso postemobile, e 8 cent ogni 30 sec verso tutti senza scatto alla risposta b) ottimo direi

non ho ancora capito bene come si accede all'estratto conto della postepay, dato che dal menu della sim non c'è voce ...

provero nei prossimi giorni.

Devo dire al momento ottimo il servizio clienti, ho chiamato 2 volte 803.160 e mi hanno risposto in uno squillo, sarò l'unico cliente ???????

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi.

io l'ho ritirata tre giorni fa.

Ho dovuto lasciare la sim 48h nel telefono acceso sul comodino nell'attesa che si attivasse b)

Non lo ancora usato tantissimo quindi non vi so dire molto. L'ho abbinato alla postepay con la tariffa con tutti premium che prevede 3 cent ogni 30 sec verso postemobile, e 8 cent ogni 30 sec verso tutti senza scatto alla risposta b) ottimo direi

non ho ancora capito bene come si accede all'estratto conto della postepay, dato che dal menu della sim non c'è voce ...

provero nei prossimi giorni.

Devo dire al momento ottimo il servizio clienti, ho chiamato 2 volte 803.160 e mi hanno risposto in uno squillo, sarò l'unico cliente ???????

ma la linea prende?? su che gestore si appoggia'??? facci sapere .....grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho presa per controllare i movimenti della postepay, ma finora non l'ho ancora usata.

Due cose mi hanno deluso:

1 alla posta hanno voluto 15€ subito b) di ricarica

2 se la ricarico tramite postepay viene addebitato 1€ per la transazione (e dire che hanno tolto il costo di ricarica per gli altri operatori)

Si appoggia alla rete vodafone

tutte le funzioni si accedono tramite i servizi della sim, per postepay verrà chiesto il codice pop che ti è stato dato con la scheda.

A mia oppinione potevano fare qualcosa di meglio. Avrei preferito che l'addebito delle chiamate venisse tolto automaticamente dalla postepay senza fregare quell'euro ad ogni ricarica

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho presa per controllare i movimenti della postepay, ma finora non l'ho ancora usata.

Due cose mi hanno deluso:

1 alla posta hanno voluto 15€ subito ;) di ricarica

2 se la ricarico tramite postepay viene addebitato 1€ per la transazione (e dire che hanno tolto il costo di ricarica per gli altri operatori)

Si appoggia alla rete vodafone

tutte le funzioni si accedono tramite i servizi della sim, per postepay verrà chiesto il codice pop che ti è stato dato con la scheda.

A mia oppinione potevano fare qualcosa di meglio. Avrei preferito che l'addebito delle chiamate venisse tolto automaticamente dalla postepay senza fregare quell'euro ad ogni ricarica

e fortuna che lo stato ci aiuta, ma le poste>? b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

La trovo una buona cosa sinceramente. Non è perfetta (ma lo sono gli altri?), sapendosi districare si può risparmiare molto.. ..

Alla fine, più operatori--->più concorrenza, più risparmio per noi tutti

raga io mi son fatto la 1 mobile...

non riesco a consumare il credito!!!

la uso verso altri 3 numeri 1mobile,si paga 1cent al minuto e ora x natale ad ogni spesa fatta al carrefur dietro lo scontrino c'è un codice che ti carica di 1 euro!!!

cosi la smettono gli altri di creder di essere i soli a far le super promozioni!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho presa, ho fatto la richiesta tramite web e dopo pochi giorni mi è arrivata la SIM a casa. Per attivarla mi serve il codice d'ordine che mi hanno mandato tramite mail, ma indovinate? La mail non è mai arrivata! b) Ora mi tocca mandare un fax peraspettare chissà fino a quando....

Ho inserito la scheda nel telefono e mi dice IMSI non valido sapete dirmi che significa?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy