Jump to content
Nokioteca Forum

Marble Madness 3d Per N95


blueice82
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi!

come sapete il nostro gioiellino n95 e' dotato di un accelerometro.... e le funzioni le conoscete tutti, compreso i programmi che samir sta preparando per noi!

ho visto pero' che anche il sony ericsson K850 e W910 hanno questa funzione! guardando dei video di recensione del w910 ho visto che ha un gioco chiamato Marble madness 3D !!!

praticamente devi muovere una pallina all'interno di un labirinto! ma il bello e' che la pallina si muove muovendo il cellulare!!!!!!!!

quindi dovrebbe essere compatibile anche sul nostro gioiellino!

se qualcuno riuscisse a mettere le mani su di un W910 si potrebbe provare ad estrapolare il gioco ed a vedere se e' compatibile!

credo che sia una versione che per ora non si trova in rete!

le versioni di marble madness che si trovano sono piu' vecchie e non sfruttano l'accelerometro!

Link to comment
Condividi su altri siti

questo groove labyrinth non lo ho trovato, ma cmq non e' quello i cui parlo io!

se vuoi vederlo in azione basta che su telefonino.net guardi la recensione video del W910i e li vedrai marble madness 3D che funziona in base al movimento del telefono come funziona per MOVINGBALL solo che e' un vero gioco !!!

spettacolare! speriamo di poterci mettere le mani presto! e che sia compatibile con il nostro gioiellino!

@lisa! de nada , figurati insieme riusciremo a trovarlo !!!! b)

speriamo !

CIAO CIAO!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 10 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy