Jump to content
Nokioteca Forum

C:/system/data/cbs Cbtopicsmsgs.dat


Einander
 Share

Recommended Posts

Io in questi casi mi creo una cartella di backup nella MMC e copio lì dentro il file: se poi cancellandolo dalla memoria del telefono sorgono dei problemi, lo copi dalla cartella di backup appena creata e lo rimetti dove era prima.

Come dice giustamente baileys86, occorre fare molta attenzione: fossi in te prima di procedere andrei in Memory Card e farei un bel backup della memoria interna del cell nella memorycard, casomai non dovesse funzionare correttamente il metodo che ho appena indicato.

Modificato da Venos
Link to comment
Condividi su altri siti

Io in questi casi mi creo una cartella di backup nella MMC e copio lì dentro il file: se poi cancellandolo dalla memoria del telefono sorgono dei problemi, lo copi dalla cartella di backup appena creata e lo rimetti dove era prima.

Come dice giustamente baileys86, occorre fare molta attenzione: fossi in te prima di procedere andrei in Memory Card e farei un bel backup della memoria interna del cell nella memorycard, casomai non dovesse funzionare correttamente il metodo che ho appena indicato.

Periodicamente faccio un backup di tutte le cartelle di C: in E: in caso di eventuali virus..

Il fatto è che il file non può essere ne essere cancellato,ne spostato e neanche copiato,praticamente è intoccabile..

Cmq,la mia era solo curiosità,quindi se non cè nessun metodo non è grave,anche se allegerire la C: di 600 KB sarebbe stata una cosa buona..

Grazie dell'intervento Venos b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy