Jump to content
Nokioteca Forum

[python] Erroe Badname


Kabir94
 Share

Recommended Posts

qualcuno mi puo spiegare cose l'errore:

SymbianError: [Errno -28]
KErrBadName

che mi capita tento di aprire immagini e registrare suoni?

Questo indica che , in alcuni casi, il nome del file deve essere espresso come:

"C:\\Documents\\file.txt" x esempio...

Se invece devi aprire un file con un percorso (ke magari ti risulta cosi da una funzione ecc...) cosi: C:\doc\f oppure C:/doc/f , per renderla, come dire, "uniforme" basta ke usi::

os.path.normpath(percorso)

b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

e questo?

SymbianError: [Errno -12]
Error opening file:
KErrPathNotFounf

con un semplice code per aprire l'audio:

s = audio.Sound.open("c:\\cartella1\\cartella2\\fileaudio.wav")

conta che io voglio registrare quindi mi serve che mi crei il file... a questo punot mi sorge una domanda, devo inserire uno script che prima mi crei il file wav e poi faccia partire la registrazione o è un errore di code?

Link to comment
Condividi su altri siti

e questo?

SymbianError: [Errno -12]
Error opening file:
KErrPathNotFounf

con un semplice code per aprire l'audio:

s = audio.Sound.open("c:\\cartella1\\cartella2\\fileaudio.wav")

conta che io voglio registrare quindi mi serve che mi crei il file... a questo punot mi sorge una domanda, devo inserire uno script che prima mi crei il file wav e poi faccia partire la registrazione o è un errore di code?

Devono esistere per forza le cartelle...il file non è necessario che esista già in questo caso..

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti avevo visto che si poteva tranquillamente registrare un wav nella guida di ptthon sul forum ma diceva che non avevano provato a registrare direttamente in mp3

Edit:

adesso se provo a registrare in .wav mi dice che sta registrando ma non mi salva il file e se provo a registrare in .amr mi dice:

SymbianError: [Errno -21]
Error while recording:
KErrAccessDenied

Modificato da Kabir94
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy