Jump to content
Nokioteca Forum

Attivare L'agps


Leroy Jethro Gibbs
 Share

Recommended Posts

Salve amici,

per quanto riguarda la possibilità di navigare dal cell, mi chiedevo in primis se utilizzare l'AGPS con 3 (visto che scambia solo pochi kb e dato che 3 non conteggia come traffico dati trasferimenti minori di 15 kb) è gratuito e in secondo luogo sopratutto come fare ad attivarlo.

Io entro nel programma Nokia Maps e vado in Impostazioni > Rete > imposto come profilo quello di Internet ed è ok...lui si collega in 3.5G come traffico dati, ci sta un po' ma non fa niente (ovvero il cursore di posizione non si aggiorna) e il credito non si scala....

Non so come fare, c'è da attivarlo nel Dati GPS?

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno,

Leroy

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve amici,

per quanto riguarda la possibilità di navigare dal cell, mi chiedevo in primis se utilizzare l'AGPS con 3 (visto che scambia solo pochi kb e dato che 3 non conteggia come traffico dati trasferimenti minori di 15 kb) è gratuito e in secondo luogo sopratutto come fare ad attivarlo.

Io entro nel programma Nokia Maps e vado in Impostazioni > Rete > imposto come profilo quello di Internet ed è ok...lui si collega in 3.5G come traffico dati, ci sta un po' ma non fa niente (ovvero il cursore di posizione non si aggiorna) e il credito non si scala....

Non so come fare, c'è da attivarlo nel Dati GPS?

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno,

Leroy

Ma tu hai l'ultimo firmware? il 12 intendo...

cmq si, con rte il traffico di pochi kb è gratutio---

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho capito bene in pratica appena accendo il cel usando questa funzione farebbe prima a trovare la posizione con il satellite???ho eseguito tutte le fasi sopra elencate ma non riesco a farli trovare i satelliti, si connette ma non trova nulla forse ho sbagliato qualche cosa???anche io ho la 3 quindi sarei molto interessato a questa funzione!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy